Home It happens Laura Ronchi alla guida di SilverHub Italia

Laura Ronchi alla guida di SilverHub Italia

Sarà Laura Ronchi, fondatrice dell’agenzia “Laura Ronchi” (una delle principali agenzie fotografiche in Italia, acquisita da Getty Images nel 2006) a guidare lo sviluppo di SilverHub in Italia.

 

Bundeskanzlerin Angela Merkel wartet auf die Ankunft von NATO Generalsekretär Jens Stoltenberg am Bundeskanzleramt in Berlin
/ 140115
***German Chancellor Angela Merkel receives NATO Secretary General Jens_Stoltenberg at the chancellery in Berlin, Germany, January 14 2015***

 

SilverHub è un’agenzia fotografica londinese che fornisce soluzioni innovative a clienti, content owner e storyteller, che di recente ha acquisito Action Press KG e The Picture Library Limited, realtà consolidate del settore che andranno ad alimentare la vision innovativa dell’Agenzia, puntando ad un nuova realtà dell’immagine e al rinnovamento del settore della fotografia editoriale.

 

SilverHub_Team

 

SilverHub è stata fondata da un team di professionisti con una forte passione per la fotografia, consapevoli che le esigenze dei clienti stanno cambiando ora che il panorama digitale è in continua evoluzione. L’agenzia raccoglierà contenuti unici per aiutare i clienti a massimizzare il proprio impatto sui diversi canali, da quelli tradizionali ai social network. Non solo, SilverHub offrirà nuove tecnologie che consentano un funzionamento più veloce e più fruibile dei contenuti tradizionali per i propri clienti, ma porterà sul mercato anche nuovi contenuti video, VR e in ulteriori formati.

 

Catherine Herzogin von Cambridge besucht die Aldridge Academy in London
/ 190115
***19-1-2015 – LONDON The Duchess of Cambridge , Kate visits Kensington Aldridge Academy in London***

 

Il nucleo originale dell’offerta di contenuti di SilverHub è così composto:

Action Press: L’agenzia fotografica fondata ad Amburgo oltre 40 anni fa e attualmente rinomata a livello internazionale. Vanta più di 9 milioni di immagini disponibili sulla propria piattaforma, alla quale ogni giorno vengono aggiunte, praticamente in tempo reale, circa 3500 nuove foto provenienti da ogni angolo del mondo. Action Press è l’agenzia leader nel settore editoriale tedesco e ha come proprio target principale il settore dell’entertainment.
The Picture Library Limited: Con sede nel centro di Londra, possiede nel proprio archivio le fotografie di Alan Davidson, uno dei migliori fotogiornalisti al mondo. Dopo aver immortalato i protagonisti e gli eventi chiave che hanno contraddistinto i vari momenti della sua più che trentennale carriera, oggi Alan lavora al fianco della talentuosa figlia fotografa Joanne e di numerosi altri grandi colleghi.
Offside: Offre solo il meglio in fatto di immagini sportive dinamiche e artistiche, coprendo l’intero panorama sportivo mondiale. La piattaforma dell’Agenzia vanta lo straordinario lavoro di Gerry Cranham, il primo vincitore del premio Sports Photographer of the Year conferito dalla SJA (Associazione inglese dei giornalisti sportivi), nonché massimo esponente dei fotografi sportivi britannici e uno dei maggiori innovatori nella fotografia sportiva. Questa incredibile raccolta è resa possibile dall’opera di Mark Leech, vicitore del premio Barclays Premier League ’20 Seasons Award’ e portabandiera del meglio della fotografia sportiva.
Con l’espansione della propria offerta, nei prossimi mesi SilverHub aggiungerà nuovi fotografi e raccolte al proprio archivio.

 

 

Exit mobile version