The Mammoth’s Reflex ai #MIA2016

Cari lettori,

qualche giorno qualcuno di voi ci ha scritto una mail per dirci che ci avete segnato agli Oscar della rete #mia16 MACCHIANERA INTERNET AWARDS 2016 by Macchianera come “Miglior Sito” (categoria n.1) e “Miglior Testata Giornalistica online” (categoria n.18).

Beh… che dire, grazie di cuore. Grazie perché vedere e sentire che credete così tanto nel nostro impegno ci lusinga ma soprattutto ci rende felici. Vi confessiamo che non riusciamo ancora a crederci quando ci dite, tra le altre tante cose, che stiamo facendo un ottimo lavoro. Siamo molto timidi rispetto al nostro lavoro ma allo stesso tempo siamo al settimo cielo perché le vostre parole e parallelamente i numeri che crescono sul sito, per noi, vuol dire tanto. Sentiamo che in qualche modo stiamo facendo qualcosa di buono. E ve lo volevamo dire. 

Tutto questo ci sprona a fare di più, a buttarci con nuove idee nel sito (che sono tante, davvero, e presto vedrete qualche assaggio), ad ascoltare i vostri consigli, cercare di rendere la testata sempre più vostra. Grazie davvero da parte di tutta la redazione per questa segnalazione ai #mia16 e… avete ragione. Dobbiamo crederci e provarci.

Ma per entrare in classifica abbiamo bisogno ancora del vostro sostegno. Non sappiamo quanti ci hanno votato finora ma di voti per entrare in classifica immaginiamo che ne serviranno tanti. Se volete fino al 30 settembre potete segnalare The Mammoth’s Reflex come miglior “Miglior Testata Giornalistica online” (categoria n.18) e “Miglior Sito” (categoria n.1).

Come? 

Andando sul sito ufficiale del premio http://www.macchianera.net/2016/06/30/mia16-scheda01/ e indicando l’indirizzo del completo del nostro sito ( https://www.themammothreflex.com ) nelle due categorie che vi abbiamo scritto sopra. Perché i voti siano validi non bisogna segnalare The Mammoth’s Reflex in più di 4 categorie  e bisogna rispondere a qualche altra domanda del form, per un totale di 8 risposte.

 

Siamo entusiasti, comunque andrà. E se potete dedicarci qualche minuto ve ne saremmo davvero grati 🙂 

 

 

 

 

mammoth-reflex