E’ l’italiana Gabriella Cigliano a vincere il premio assoluto – il Grand Prize Winner, Photographer of the Year – agli iPhone Photography Awards 2019.

Dopo di lei, Diogo Lage dal Portogallo – 1st Place Photographer of the Year; Yuliya Ibraeva, Russia – 2st Place Photographer of the Year e Peng Hao, Cina – 3st Place Photographer of the Year.

Il concorso fotografico, lanciato da Kenan Aktulun nel 2007 e ora giunto alla dodicesima edizione, premia gli scatti realizzati con un iPhone.

Vediamo dunque nel dettaglio le foto di chi ha vinto questa edizione 2019.

iPhone Photography Awards 2019 vincitrice gabriella cigliano
Big sister, Gabriella Cigliano

Big Sister – Gabriela Cigliano

23 anni, napoletana, Gabriela Cigliano ha vinto il premio Grand Prize con una fotografia intitolata Big Sister, scattata con iPhone X a Zanzibar, in Tanzania.

iPhone Photography Awards 2019 diogo lage
Sea Stripes, Diogo Lage

Sea Stripes – Diogo Lage

La fotografia è stata scattata a Santa Rita Beach, in Portogallo, dove le tende da spiaggia a strisce sono molto tipiche e danno il tono ai piccoli villaggi ben organizzati ed estivi. Giocando con questo umore da spiaggia, un bagnante in lontananza incarna lo spirito in una camicia a righe.

iPhone Photography Awards 2019 yuliya ibraeva
Sorry, no movie today, Yuliya Ibraeva

Yuliya Ibraeva – Sorry, no movie today

“Era una calda giornata estiva a Roma, in Italia, anche l’asfalto si stava sciogliendo. Abbiamo deciso di fuggire dal centro della città per vedere gli alberi secolari dei Giardini Borghese e guardare un film italiano, ma quando siamo arrivati ​​è iniziata la pioggia battente. Non abbiamo visto il film, ma ho fatto delle foto meravigliose. È stato un grande momento di viaggio che non vorrò mai dimenticare”.

iPhone Photography Awards 2019 Peng Hao
Come Across, Peng Hao

Peng Hao – Come Across

“Ho scattato questa foto nel deserto del Nevada, negli Stati Uniti, al festival di Burning Man. Mi fermai su un ponte e vidi due persone perse in una tempesta di sabbia, ma dopo un po ‘arrivò qualcosa di molto speciale, un’enorme palla d’argento”.

Tutti gli altri vincitori, divisi per categorie