Corsi, workshop e prove macchine gratuite. Con marzo riparte il Fujifilm Explore Tour

fujifilm explore tour marzo 2019
fujifilm explore tour marzo 2019

Fujifilm Explore Tour è alle porte. Col mese di marzo si dà infatti il via ufficiale al roadshow fotografico firmato Fujifilm.

Un evento gratuito e aperto al pubblico che prevede intere giornate di incontro per parlare di prodotti e ultime tecnologie.

fujifilm explore tour 23 marzo

Un’occasione per lasciarsi ispirare, trarre consigli, cercare nuovi spunti e approcci fotografici, approfondire e scambiare informazioni, idee, novità nei propri e altrui ambiti fotografici.

Dal 23 marzo fino a dicembre 2019, il tour farà tappa in molte città italiane e si svolgerà nei punti vendita cine-foto con un articolato programma dedicato alla fotografia e al video.

Un’occasione per mettersi alla prova

Fino a luglio le tappe programmate sono ben 32 e sarà quindi facilissimo partecipare ai tanti seminari, workshop, incontri tecnici. Oltre a touch&try della Serie X e della gamma medio formato GFX organizzati appositamente per il tour.

Il roadshow è un’occasione per cimentarsi su set fotografici, sessioni live in sala posa, sperimentare tecniche, suggerimenti, attrezzature e imparare i trucchi del mestiere.

Il pubblico potrà confrontarsi con fotografi per capire come essere un produttore consapevole di immagini e come creare lo scatto perfetto.

Che deve essere combinato tra istinto, esperienza, cultura fotografica e strumento tecnologico tagliato su misura per le proprie esigenze comunicative.

Si potrà poi avere in prestito, per brevi prove, la Serie X e la gamma GFX e incontrare specialisti di prodotto Fujifilm a cui chiedere consigli sulle migliori modalità di utilizzo.