Dal 20 al 22 giugno non prendete impegni. Al Palacongressi di Rimini si svolgerà infatti la settima edizione del Web Marketing Festival, il più grande festival sull’innovazione digitale e sociale.

Una manifestazione che ormai è punto fermo non solo per professionisti e addetti ai lavori e che, nella passata edizione, ha registrato oltre 18.000 presenze in tre giorni, più di 60 eventi, 400 tra espositori e partner e 400 speaker e ospiti da tutto il mondo.

Tanti i temi affrontati in questa nuova edizione: dai social media al giornalismo, alla comunicazione fino all’innovazione. E anche temi riguardanti la fotografia (abbiate pazienza, presto ve li sveleremo).

Web Marketing Festival 2019
Carlos Bautista

Formazione su misura

Facendo della formazione il proprio core e affrontando tematiche afferenti la digital e la social innovation, il WMF si pone ormai da anni come un acceleratore del processo di innovazione per il Paese e la società, frutto del lavoro di co-creazione portato avanti con aziende, persone e istituzioni. L’impegno del Festival in questo senso è stato il fil rouge delle scorse edizioni ed è il cardine su cui viene costruito anche il WMF19.

Accostando formazione, attualità, musica e intrattenimento, il festival esplorerà l’universo dell’innovazione digitale e sociale attraverso oltre 60 eventi dedicati alle tematiche che ne rappresentano i principali aspetti.

Web Marketing Festival 2019
la Plenaria

Qualche corso utile

Dallo storytelling (anche con Franco Fontana) all’uso di Instagram, dalla creazione di immagini perfette da diffondere sui social per promuovere al meglio il nostro lavoro ai consigli per creare ottimi contenuti con lo smartphone.

Fino ai diversi interventi su come creare campagne di crowdfunding utili per i nostri obiettivi (sempre più attive anche a chi vuole finanziarsi un progetto o libro fotografico).

Sono davvero diversi gli interventi proposti nel programma di questa nuova edizione del Web Marketing Festival e che possono essere utilizzati anche dai fotografi o dai loro collaboratori per promuovere il loro lavoro nel digitale, rimanendo sempre aggiornati su ogni cambiamento.

Web Marketing Festival 2019
Web Marketing Festival

Info

Per partecipare a questa nuova edizione trovate tutte le informazioni utili sul sito del festival. Inoltre, da media supporter del festival potete utilizzare questo codice sconto – wmf199emed – per partecipare all’evento ad un prezzo ridotto. Entro la mezzanotte di venerdì 24 maggio.

Comments

comments