Al via il Nikon Yellow Days 2019

Dal 16 novembre quattro appuntamenti - a Roma, Padova, Torino e Catania – dedicati alla fotografia e al videomaking per toccare con mano 
tutta la gamma Nikon.

-

spot_img

Partono da Roma, il 16 novembre, i Nikon Yellow Days 2019. Di cosa si tratta? Di quattro appuntamenti gratuiti dedicati alla fotografia e al videomaking. Da Nord a Sud gli incontri permetteranno di mettersi in contatto con gli esperti e le attrezzature Nikon. Oltre a scoprire la nuovissima Nikon Z 50.

Le tappe del Nikon Yellow Days 2019

Roma (16 novembre, Centro Congressi Trevi), Padova (23 novembre, Villa Borromeo), Torino (30 novembre, Nital) e Catania (7 dicembre, SAL Catania). Sono queste quattro città in cui sia gli appassionati che i professionisti del settore potranno mettersi a confornto scoprire la gamma Nikon. Presente anche l’ultimo modello, la Nikon Z 50, la prima mirrorless con sensore in formato DX presentata recentemente, e di tutta la gamma Nikon Z.

Il programma

In queste giornate sarà possibile toccare con mano, nell’area touch & try, tutta la gamma di prodotti Nikon. Dalle reflex digitali alle ottiche Nikkor, fino agli accessori del Nikon Total Imaging System: tutti i prodotti si potranno provare in diversi set di posa.
I Nikon Yellow Days offriranno inoltre workshop a tema sia video che fotografico. I workshop saranno tenuti da importanti professionisti per promuovere la cultura dell’immagine e stimolare la creatività di tutti i partecipanti.
Qualche esempio?

Sarà possibile ad esempio assistere alla spiegazione tecnica della nuova Z 50, tenuta da Giuseppe Maio di Nital. Francesco Francia parlerà della magia della luce dal fashion al glamour mentre Alberto Ghizzi Panizza ci introdurrà alla macrofotografia con Nikon F e Nikon Z. Si potrà partecipare al workshop sulla Dog Photography con Claudio Piccoli e al Mannequin Challenge di Davide Vasta.

Nikon Yellow Days 2019, info e programma: www.nital.it/nikon-yellow-days

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm cashback su prodotti GFX e Serie X

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -