fbpx
AppuntamentiFotografia Europea Off 2020: aperta la call

Fotografia Europea Off 2020: aperta la call

-

spot_img

Il 31 gennaio 2020 è la scadenza per l’invio della partecipazione di Fotografia Europea Off 2020. Il circuito off, sezione libera e indipendente del festival fotografico di Reggio Emilia, si diffonde in ogni dimensione della città – dal centro ai quartieri, dai negozi privati agli spazi pubblici e alle scuole.

Fotografia Europea Off 2020: come partecipare

Per partecipare è necessario caricare il proprio progetto, corredato da immagini nel sito di fotografia europea, nella sezione dedicata al circuito off. Tutti i progetti dovranno rispettare il tema 2020 della manifestazione che è “Fanta-Sie. Narrazioni, regola, invenzioni”.

Ogni fotografo può partecipare con un solo progetto in una sede di Reggio Emilia e provincia. Qualunque trasgressione al regolamento porterà la cancellazione della mostra dagli strumenti di comunicazione e dal circuito Off.

Le mostre dell’Off dovranno essere attive nel periodo del festival, che va dal17 aprile al 24 maggio 2020, e la loro durata potrà essere decisa autonomamente da ciascun autore.

Meglio se le mostre rimaranno aperte fino al 2 maggio 2020, data in cui verrà nominato il vincitore del circuito. Il miglior progetto dell’Off si aggiudicherà infatti un premio di 1000 euro e la possibilità di veder realizzata una mostra nella prossima edizione di Fotografia Europea.

bando fotografia europea circuito off 2020

Una pagina dedicata ai fotografi Off

La novità più importante per chi partecipa all’Off è una pagina dedicata sul sito. Sarà infatti realizzata una piattaforma dinamica su cui poter caricare non solo foto, ma anche piccoli video di presentazione dei vari progetti.

Info: circuito.off@fotografiaeuropea.it

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

MARIO DE BIASI - TRE OCI VENEZIA

spot_img

FOTOGRAFIA ETICA LODI 2021

spot_img