Un tour di cinque tappe a Milano, Roma, Palermo, Padova e Napoli per provare e scoprire la nuova Eos 1DX Mark III. Il tour parte da Milano il 18 febbraio con il primo evento di lancio per presentare al pubblico la nuova macchina fotografica.
La tappa di Milano
L’evento si svolgerà all’Accademia internazionale di Ginnastica Ritmica, la ‘casa’ delle Farfalle azzurre, già qualificate alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Qui per tutta la giornata si potrà partecipare a workshop e provare la macchina fotografica con le proprie mani.
La giornata sarà suddivisa in due sessioni con approfondimenti di prodotto, workflow di lavoro (post-produzione e stampa), testimonianza d’uso. Inoltre, chi si iscriverà – diventando così CPS Platinum con posto riservato – potrà anche vivere un’esperienza esclusiva assistendo a performance sportive di varie discipline, con atleti di livello internazionale.
Inoltre, il Canon Ambassador Alessandro Trovati guiderà i partecipanti nella realizzazione di scatti fotografici utilizzando la nuova Canon EOS 1DX Mark III e scoprendo tutte le incredibili performance di utilizzo sul campo.
Le date e le iscrizioni
Il tour dopo Milano proseguirà a Roma, il 26 febbraio, a Palermo, il 5 marzo, a Padova, il 12 marzo e Napoli, il 25 marzo.
Per iscrizioni: www.canon.it/eos-tour