Appuntamenti Un tour per conoscere e provare la nuova Canon...

Un tour per conoscere e provare la nuova Canon Eos 1DX Mark III

Il tour Canon più veloce di sempre con ben 500 posti per i workshop dedicati e 100 posti per vivere experience esclusive che dal 18 febbraio 2020 ti porteranno a scoprire tutti i segreti del nuovo riferimento della fotografia d’azione: l’ammiraglia di casa Canon, EOS 1DX Mark II

-

Un tour di cinque tappe a Milano, Roma, Palermo, Padova e Napoli per provare e scoprire la nuova Eos 1DX Mark III. Il tour parte da Milano il 18 febbraio con il primo evento di lancio per presentare al pubblico la nuova macchina fotografica.

La tappa di Milano

L’evento si svolgerà all’Accademia internazionale di Ginnastica Ritmica, la ‘casa’ delle Farfalle azzurre, già qualificate alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Qui per tutta la giornata si potrà partecipare a workshop e provare la macchina fotografica con le proprie mani.

La giornata sarà suddivisa in due sessioni con approfondimenti di prodotto, workflow di lavoro (post-produzione e stampa), testimonianza d’uso. Inoltre, chi si iscriverà – diventando così CPS Platinum con posto riservato – potrà anche vivere un’esperienza esclusiva assistendo a performance sportive di varie discipline, con atleti di livello internazionale.

Inoltre, il Canon Ambassador Alessandro Trovati guiderà i partecipanti nella realizzazione di scatti fotografici utilizzando la nuova Canon EOS 1DX Mark III e scoprendo tutte le incredibili performance di utilizzo sul campo.

Le date e le iscrizioni

Il tour dopo Milano proseguirà a Roma, il 26 febbraio, a Palermo, il 5 marzo, a Padova, il 12 marzo e Napoli, il 25 marzo.

Per iscrizioni: www.canon.it/eos-tour

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

NUOVE DATE RIAPERTURE FESTIVAL FERRARA 2020

Ultimi articoli

Ren Hang, immagini che rompono i tabù

Il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato presenta per la prima volta in Italia un...

Women, le donne raccontate dai fotografi del National Geographic

Ci sono almeno una settantina di foto da vedere alla mostra “Women. Un mondo in cambiamento” alla...

Gianni Berengo Gardin, fotografie con testi d’autore

S'intitola "Come in uno specchio" la nuova mostra di Gianni Berengo Gardin a Milano.

Appuntamenti da non perdere

Borse di studio per i master di Spazio Labò

Fino al 29 giugno 2020 è possibile far richiesta di una borsa di studio per partecipare ad...

Corso online in Visual Storytelling

CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia Torino lancia il corso intensivo online in Visual Storytelling, in collaborazione con ICP-International...

Finding Vivian Maier, il documentario in streaming

È la storia di Vivian Maier al centro del nuovo appuntamento con DomenicaDoc, il programma di proiezioni...

You might also likeRELATED
Recommended to you