Un tour per conoscere e provare la nuova Canon Eos 1DX Mark III

Il tour Canon più veloce di sempre con ben 500 posti per i workshop dedicati e 100 posti per vivere experience esclusive che dal 18 febbraio 2020 ti porteranno a scoprire tutti i segreti del nuovo riferimento della fotografia d’azione: l’ammiraglia di casa Canon, EOS 1DX Mark II

-

spot_img

Un tour di cinque tappe a Milano, Roma, Palermo, Padova e Napoli per provare e scoprire la nuova Eos 1DX Mark III. Il tour parte da Milano il 18 febbraio con il primo evento di lancio per presentare al pubblico la nuova macchina fotografica.

La tappa di Milano

L’evento si svolgerà all’Accademia internazionale di Ginnastica Ritmica, la ‘casa’ delle Farfalle azzurre, già qualificate alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Qui per tutta la giornata si potrà partecipare a workshop e provare la macchina fotografica con le proprie mani.

La giornata sarà suddivisa in due sessioni con approfondimenti di prodotto, workflow di lavoro (post-produzione e stampa), testimonianza d’uso. Inoltre, chi si iscriverà – diventando così CPS Platinum con posto riservato – potrà anche vivere un’esperienza esclusiva assistendo a performance sportive di varie discipline, con atleti di livello internazionale.

Inoltre, il Canon Ambassador Alessandro Trovati guiderà i partecipanti nella realizzazione di scatti fotografici utilizzando la nuova Canon EOS 1DX Mark III e scoprendo tutte le incredibili performance di utilizzo sul campo.

Le date e le iscrizioni

Il tour dopo Milano proseguirà a Roma, il 26 febbraio, a Palermo, il 5 marzo, a Padova, il 12 marzo e Napoli, il 25 marzo.

Per iscrizioni: www.canon.it/eos-tour

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -