Con Fujifilm Roadshow 2023 scopri tutto sulla Serie X e GFX

-

spot_img

Fujifilm Roadshow 2023 è ormai alle porte. Nove mesi, da metà maggio a metà dicembre, per una full immersion totale per scoprire tutto sulla tecnologia e le alte prestazioni della Serie X e GFX.

Fujifilm Roadshow 2023: le tappe in tutta Italia

Il Roadshow è stato ideato per creare un contatto diretto tra Fujifilm e chi ama l’imaging e essere sempre aggiornato sulle tecniche e le nuove tecnologie.

Fujifilm Roadshow 2023 coinvolgerà ancora una volta i punti vendita cine-foto di tutta Italia, dal Nord al Sud. Un evento gratuito e aperto a tutti, con uno staff di professionisti pronti a svelare le peculiarità dei prodotti, rispondere a tutte le domande sui due sistemi e disponibili per prove pratiche (touch & try).

Il Roadshow è, infatti, l’occasione per lasciarsi ispirare, per sperimentare tecniche, suggerimenti, ricevere consigli sulle migliori modalità di utilizzo, provare fotocamere e obiettivi.

La Serie X e la gamma GFX si contraddistinguono per semplicità di utilizzo, grandi prestazioni, innovazione tecnologica e design accurato, segnando una vera trasformazione e rivoluzione nell’approccio alla tecnica e alle tendenze fotografiche e video.

Fujifilm Roadshow 2023

Le tappe

Il Fujifilm Roadshow 2023 prende il via il 17 maggio. Si inizia dalla Sicilia, a Caltanisetta, con l’appuntamento da Foto Curatolo per poi raggiungere Busto Arsizio (Varese) il 20 maggio da Andreella Photo. Da lì proseguirà verso Torino, al MCdigital, e Ancona, da Foto De Angelis, due tappe che si svolgeranno in contemporanea il 27 maggio.

In tutto l’evento toccherà 30 città.

Per ulteriori info: fujifilm.com


The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -