Felicità in movimento: ecco il nuovo tema del contest OnTheMove

-

CORTONA. Fino al 30 giugno si può partecipare al contest OnTheMove, un premio internazionale a cui possono partecipare fotografi, professionisti e non, da tutto il mondo, senza limiti di età.

La sottoscrizione al concorso è gratuita e online. L’upload dei progetti fotografici sarà possibile dopo aver compilato la scheda di partecipazione e il modulo di iscrizione che saranno accessibili dalla homepage del sito www.cortonaonthemove.com dal 15 maggio 2013.

 

COTM_logo fondo nero 1

 

Alla sua seconda edizione, il premio è nato con la certezza di affermarsi come appuntamento stabile all’interno del festival internazionale Cortona On The Move -fotografia in viaggio. Il tema generale del premio 2013 è Happiness On The Move / Felicità in Movimento. La sua interpretazione è lasciata libera alla visione, creatività e sensibilità degli autori i quali sono chiamati a riflettere sul tema, discostandosi dal suo significato puramente letterale e a svilupparlo nelle sue molteplici sfaccettature.

Particolare attenzione è data al tema del movimento come viaggio reale o figurato e alla felicità che da questo ne deriva. Il proposito del premio è quello di raccontare visivamente tutte le manifestazioni di gioia e celebrazione della vita.
La giuria comunicherà il vincitore il 30 giugno 2013. La premiazione ufficiale avverrà durante i giorni di inaugurazione del Festival.
Il lavoro selezionato sarà esposto, stampato a spese dell’organizzazione nell’edizione 2014 del Festival.

 

Per informazioni: premio@cortonaonthemove.com

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -