fbpx
AppuntamentiContestFelicità in movimento: ecco il nuovo tema del contest...

Felicità in movimento: ecco il nuovo tema del contest OnTheMove

-

spot_img

CORTONA. Fino al 30 giugno si può partecipare al contest OnTheMove, un premio internazionale a cui possono partecipare fotografi, professionisti e non, da tutto il mondo, senza limiti di età.

La sottoscrizione al concorso è gratuita e online. L’upload dei progetti fotografici sarà possibile dopo aver compilato la scheda di partecipazione e il modulo di iscrizione che saranno accessibili dalla homepage del sito www.cortonaonthemove.com dal 15 maggio 2013.

 

COTM_logo fondo nero 1

 

Alla sua seconda edizione, il premio è nato con la certezza di affermarsi come appuntamento stabile all’interno del festival internazionale Cortona On The Move -fotografia in viaggio. Il tema generale del premio 2013 è Happiness On The Move / Felicità in Movimento. La sua interpretazione è lasciata libera alla visione, creatività e sensibilità degli autori i quali sono chiamati a riflettere sul tema, discostandosi dal suo significato puramente letterale e a svilupparlo nelle sue molteplici sfaccettature.

Particolare attenzione è data al tema del movimento come viaggio reale o figurato e alla felicità che da questo ne deriva. Il proposito del premio è quello di raccontare visivamente tutte le manifestazioni di gioia e celebrazione della vita.
La giuria comunicherà il vincitore il 30 giugno 2013. La premiazione ufficiale avverrà durante i giorni di inaugurazione del Festival.
Il lavoro selezionato sarà esposto, stampato a spese dell’organizzazione nell’edizione 2014 del Festival.

 

Per informazioni: premio@cortonaonthemove.com

 

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com
spot_img

MARIO DE BIASI - TRE OCI VENEZIA

spot_img