fbpx
AppuntamentiContestBorn Electric il contest di BMW

Born Electric il contest di BMW

-

spot_img

Born Electric by Bmw ” è il concorso fotografico della casa automobilistica Bmw volto a creare una rappresentazione fotografica che interpreti la prospettiva contemporanea e futura dell’energia e della sostenibilità ambientale, nel contesto urbano.

a0164362

 

Il concorso è aperto dal 18 dicembre e le iscrizioni con la contestuale partecipazione saranno accettate fino al 31 marzo 2014. A termine del concorso una giuria premierà l’autore della foto vincitrice e verrà assegnato il premio Born Electric. All’interno di questo sito sono visualizzabili le fotografie nella sezione “gallery” ed è possibile votarle anche online fino al 15 aprile 2014. Maggiori dettagli sugli altri mezzi di votazione sono contenuti nel regolamento.

Le fotografie saranno esposte online ma anche presso la sede tra le 14 sedi di vendita della Bmw i3 che sceglierete al momento dell’iscrizione. Quattro finalisti e il più votato online saranno anche esposti all’edizione di Mia Fair 2014 la fiera d’arte dedicata alla fotografia. Il vincitore sarà premiato con una strumentazione fotografica Nikon, un workshop con fotografo professionista e due settimane di utilizzo della Nuova BMW i3. Partecipare è facile: iscrivetevi ed inviate la vostra migliore fotografia legata al tema “la prospettiva contemporanea e futura dell’energia e della sostenibilità ambientale, nel contesto urbano” a questo link: bornelectric.bmw.it