fbpx
AppuntamentiContestFemale Cut 2014, aperte le candidature per la mostra...

Female Cut 2014, aperte le candidature per la mostra fotografica

-

spot_img

ROMA. Sono aperte le selezioni per le autrici che vogliono partecipare, coi propri lavori fotografici, alla serata Female Cut prevista per la serata di sabato 8 marzo negli spazi River Loft del Lanificio 159. L’iniziativa si affianca alla IX° edizione di Obbiettivo Donna, la rassegna targata Officine Fotografiche e dedicata alla fotografia femminile che si terrà a Roma dal 6 al 28 marzo, e segna ancora una volta la collaborazione tra le Officine Fotografiche e Female Cut, l’associazione che organizza eventi live creativi al femminile.

 

layout slide sito 2

Chi intende partecipare ed esporre un proprio progetto declinato al femminile può lasciare alla segreteria delle Officine Fotografiche, entro il 14 febbraio, un cd contenente uno o più lavori (minimo 5, massimo 10 immagini, in bassa risoluzione) che dovrà riportare sulla copertina la scritta “FEMALE CUT 2014”, generalità e contatti.

I lavori saranno poi valutati dalla direzione artistica di Officine Fotografiche Roma e martedì 18 febbraio verrà data comunicazione delle autrici selezionate. I lavori selezionati dovranno essere stampati a cura delle autrici ed essere consegnati pronti per essere montati (tempi e modi di consegna saranno dati in un secondo momento). Le autrici selezionate dovranno, poi, fornire una fotografia in alta risoluzione del lavoro scelto ad uso stampa entro il 21 febbraio.

Il concorso è riservato alle socie di Officine Fotografiche Roma anche se le interessate, non ancora socie, potranno presentare domanda presso la segreteria di Officine Fotografiche Roma.

 

Info: obbietivodonna.org