Ad Arte Fiera un contest che promuove la creatività e la fantasia dietro l’obiettivo

-

spot_img

BOLOGNA. Si chiama #artseverywhere è il contest di Arte Fiera che promuove la creatività e la fantasia dietro all’obiettivo. L’iniziativa, attiva dal 22 dicembre 2014 al 20 gennaio 2015, si rivolge agli utenti Facebook che vogliono fornire la propria accezione di arte attraverso uno scatto fotografico, realizzato anche con devices mobile. Gli scatti forniranno un contenuto inedito e creativo alla manifestazione votata all’arte moderna e contemporanea e consentiranno agli utenti di partecipare attivamente alla kermesse con un contributo significativo e personale.

 

5498160678052-FACEBOOK-TAB

 

Come funziona #artseverywhere?
Gli utenti hanno la possibilità di caricare nella sezione dedicata della pagina Facebook di Arte Fiera una foto – contenente un oggetto (o una porzione di esso)/un luogo/una o più persone/un evento – che esprima al meglio un’inedita accezione di arte.
Le immagini devono essere corredate da un commento che non superi i 140 caratteri e che deve contenere (inclusi nei caratteri consentiti) l’hashtag #artseverywhere.
Tutte le foto devono essere pubblicate nella sezione dedicata della pagina Facebook di Arte Fiera entro e non oltre le ore 24:00 del 20 gennaio 2015.

Quali sono i premi in palio di #artseverywhere?
Le 10 immagini selezionate dal pubblico di Facebook verranno esaminate da una Commissione tecnica nominata da BolognaFiere, che valuterà le tre foto giudicate più interessanti da un punto di vista artistico, creativo ed attinenti al tema del Contest, riconoscendo ai rispettivi autori i seguenti premi:

1° Premio 
2 biglietti aerei A/R validi per 2 persone offerti da Turkish Airlines + ingresso gratuito ad ArteFiera2015 per due persone.

2° e 3° Premio
Ingresso gratuito ad ArteFiera 2015 per due persone.

Dai il tuo contributo al contest #artseverywhere, caricando la tua foto su www.facebook.com/artefiera!

 

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -