Printlife@home 2022: le tue foto in una mostra online!

-

spot_img

Dopo il successo dello scorso anno, Fujifilm lancia printlife@home 2022, la terza e grande mostra collettiva online creata con foto di tutti coloro che vogliono mettersi in gioco.

Come si partecipa a printlife@home 2022

Fino al 4 dicembre, si possono condividere le proprie foto preferite caricandole direttamente sul sito fujifilm-printlife.eu.

Ogni settimana verrà proposto un tema e si potranno caricare sempre nuove foto. Fujifilm, tra tutte quelle caricate, selezionerà inoltre 5 foto vincitrici alla settimana premiandoli con:

o a scattarne di nuove ispirate al tema che ogni settimana sarà proposto su fujifilm-printlife.eu

  • la stampante fotografica instax Link WIDE con un kit da 10 pellicole o instax SP3 con un kit da 10 pellicole
  • una delle fotocamere in palio: instax mini 11 con un kit da 10 pellicole, mini LiPlay con un kit da 10 pellicole, SQUARE SQ1 con un kit da 10 pellicole.
Printlife@home 2022

La condivisione delle foto: una piacevole abitudine

Raccontare storie uniche attraverso la fotografia e far sì che queste storie si diffondano attraverso le stampe è l’obiettivo di Fujifilm che continuerà a perseguire. Anche quest’anno tutti possono unirisi per creare qualcosa di unico, essere parte di Fujifilm Printlife@home2022 e ispirare altri.

Toshi Iida, Corporate Vice President e Managing Director di FUJIFILM Europe GmbH, ha dichiarato:

Condividere le foto con amici e persone care è diventata una piacevole abitudine nella nostra vita. Quando stampiamo le nostre foto per decorare i nostri luoghi preferiti, compiamo un gesto d’amore verso i momenti unici catturati dall’obiettivo della fotocamera. L’interesse di Fujifilm nel collegare le persone cuore a cuore, nel far crescere la consapevolezza e il valore delle foto e nell’incoraggiare tutti ad apprezzare le fotografie stampate, non poteva fermarsi qui. Ecco perché abbiamo deciso di continuare Printlife@home con la sua terza edizione”.

Lanciata in Europa nel 2020, Printlife@home è riuscita a coinvolgere decine di migliaia di fotografi amatoriali, professionisti e hobbisti, tutti accomunati dalla passione per l’immagine.

La prima edizione dell’evento virtuale ha raccolto più di 10.500 foto in tutta Europa, con un altissimo coinvolgimento degli utenti votanti. Nella seconda edizione sono state caricate più di 35.000 foto da 21 Paesi e ancora una volta molti utenti hanno vinto i fantastici premi settimanali.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -