fbpx
AppuntamentiIncontriSe la maratona fotografica diventa globale

Se la maratona fotografica diventa globale

-

SALSOMAGGIORE TERME. All’interno della manifestazione Frame , sabato 28 settembre si svolgerà la seconda edizione della Maratona Fotografica con sei temi differenti da sviluppare nell’arco di sei ore. Le registrazioni avverranno sabato 28 settembre alle 9.30, con partenza alle 10.00, seconda tappa alle 13.00 e consegna foto alle 16.00. La tradizionale maratona fotografica del festival, che si svolge per le strade liberty di Salsomaggiore, quest’anno sarà accompagnata da una parallela maratona virtuale al centro del mondo.

 

Frame_foto_Festival-480x320

 

 

Grazie alle infrastrutture tecnologiche approntate dagli organizzatori di OT communication, nel momento in cui i partecipanti di Salsomaggiore riceveranno i sei temi da sviluppare ed interpretare nelle sei ore a disposizione, contemporaneamente in tutto il mondo migliaia di fotografi di oltre quattrocento associazioni fotografiche riceveranno i temi via web e usciranno di casa per interpretare nella loro città i temi della prima World Photo Marathon. Secondo le loro tradizioni, la loro cultura ed il loro sguardo sul mondo realizzeranno gli scatti che poi caricheranno sul sito entro 24 ore.

 

1003732_479065322178523_212582103_n

 

L’intero festival seguirà la diretta mondiale delle 24 ore della World Photo Marathon aggiornando i partecipanti sugli scatti in arrivo da ogni parte del globo (regolamento e premi su www.worldphotomarathon.com)

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Italia in attesa

spot_img

NUOVA FUJI X-H2s

spot_img