fbpx
AppuntamentiIncontriLa piccola fiera della fotografia a Roma

La piccola fiera della fotografia a Roma

-

spot_img

ROMA. Domenica 15 dicembre ai Laboratori Visivi si terrà la “Piccola Fiera della Fotografia“, il primo evento dedicato alla presentazione e alla vendita di una selezione di stampe fotografiche opera di oltre 20 autori scelti tra quelli che LabVis stima e apprezza. L’idea nasce dalla voglia di offrire agli amanti della fotografia l’opportunità di fare e di farsi un regalo originale e di valore, acquistando per sé o per altri una stampa fotografica.

 

alla "piccola fiera della fotografia" anche stampe di Maurizio Paolozzi
alla “piccola fiera della fotografia” anche stampe di Maurizio Paolozzi

 

 

All’evento sarà presente anche uno spazio dedicato all’editoria fotografica e artistica con volumi di grandi autori, cataloghi e manualistica. Non mancherà inoltre uno spazio riservato all’usato fotografico, alle macchine fotografiche vintage, alle occasioni di compra-vendita tra privati. Inoltre, a tutti i soci 2013 che passeranno alla “Piccola Fiera della Fotografia” Laboratori Visivi farà un regalo di “Buone Feste”: un buono di 2 ore di utilizzo della sala di posa fotografica.

 

le stampe di "street" di Stefano Mirabella per la "Piccola fiera della Fotografia"
le stampe di “street” di Stefano Mirabella per la “Piccola fiera della Fotografia”

 

L’ingresso è libero per tutti. Durante la fiera sarà possibile visitare la mostra Vasilij Vasil’evič Kandinskij di Carola Ducoli, prorogata fino al 21 dicembre

 

Infohttp://www.laboratorivisivi.it/