ROMA. Domenica 15 dicembre ai Laboratori Visivi si terrà la “Piccola Fiera della Fotografia“, il primo evento dedicato alla presentazione e alla vendita di una selezione di stampe fotografiche opera di oltre 20 autori scelti tra quelli che LabVis stima e apprezza. L’idea nasce dalla voglia di offrire agli amanti della fotografia l’opportunità di fare e di farsi un regalo originale e di valore, acquistando per sé o per altri una stampa fotografica.

All’evento sarà presente anche uno spazio dedicato all’editoria fotografica e artistica con volumi di grandi autori, cataloghi e manualistica. Non mancherà inoltre uno spazio riservato all’usato fotografico, alle macchine fotografiche vintage, alle occasioni di compra-vendita tra privati. Inoltre, a tutti i soci 2013 che passeranno alla “Piccola Fiera della Fotografia” Laboratori Visivi farà un regalo di “Buone Feste”: un buono di 2 ore di utilizzo della sala di posa fotografica.

L’ingresso è libero per tutti. Durante la fiera sarà possibile visitare la mostra Vasilij Vasil’evič Kandinskij di Carola Ducoli, prorogata fino al 21 dicembre