Arte, jazz & friends. Una sera in via de’ Redi

-

spot_img

AREZZO. Venerdì 7 marzo, l’intera via de’ Redi sarà location di una serata fuori dalle righe tra arte contemporanea, musica e convivialità. Si chiamerà “Arte, jazz & friends. Una sera in via de’ Redi” ed è un’iniziativa promossa dalla Galleria 33 in collaborazione con Luciferi Visionibus e La formaggeria.

 

© Pierluigi Fresia - Non arrossisce l'io delle parole 2011
© Pierluigi Fresia – Non arrossisce l’io delle parole 2011

 

IL PROGRAMMA. Si inizia alle 19.30 nello studio di sperimentazione fotografica e stampa Luciferi Visionibus. Nella sede di via de’ Redi n.15, verranno presentate le opere dell’artista torinese Pierluigi Fresia, attivo in Italia e all’estero dal 1993. In esclusiva per l’atelier di fotografia sono state selezionate dal corpus dell’artista tre creazioni particolarmente significative: “Mio padre ha un anno in più di James Dean” (2009), “Non arrossisce l’io delle parole” (2011) e “Poet’s mother” (2013) che rimarranno esposte fino al 22 marzo. Dopo la presentazione, dalle 21, al civico 16 la Formaggeria di Sergio Spiganti e Alessandro Visi proporrà musica latin jazz e bossa nova con il gruppo Janela no rio.

 

L’iniziativa è promossa da Galleria 33 quale collaterale della mostra “Cortocircuiti cognitivi”, personale di Pierluigi Fresia a cura di Tiziana Tommei, in corso fino al 22 marzo presso Galleria 33 in via Garibaldi 33 ad Arezzo.

 

Info:  www.galleria33.it

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -