fbpx
AppuntamentiVisita guidata gratuita per scoprire il collettivo Irwin

Visita guidata gratuita per scoprire il collettivo Irwin

-

MODENA. Giovedì 3 aprile alle 17 si potrà approfittare della visita guidata gratuita alla mostra “Irwin. Dreams and Conflicts” dedicata al gruppo sloveno Irwin, allestita fino al prossimo 2 giugno alla Palazzina dei Giardini di Modena.

 

IRWIN Like to Like / Mount Triglav, 2004 Remake on the basis of a photograph. The action of the group OHO (Milenko Matanović) from 1968 Mount Triglav Photo Tomaž Gregorič, Production Cornerhouse  Courtesy Galerija Gregor Podnar
IRWIN
Like to Like / Mount Triglav, 2004
Remake on the basis of a photograph. The action of the group OHO (Milenko Matanović) from 1968 Mount Triglav
Photo Tomaž Gregorič, Production Cornerhouse
Courtesy Galerija Gregor Podnar

 

Per partecipare è sufficiente presentarsi alla Palazzina poco prima dell’inizio della visita. In mostra fotografie, video e installazioni esito delle molteplici collaborazioni strette nel corso degli anni dal collettivo con alcuni dei più importanti e riconosciuti artisti della scena contemporanea internazionale come Marina Abramović, Joseph Beuys fra gli altri. Curata da Julia Draganović e Claudia Löffelholz di LaRete Art Projects, promossa e organizzata dalla Galleria civica di Modena e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e prima tappa di un progetto espositivo realizzato in collaborazione con la Kunsthalle Osnabrück (Germania) e il Łaźnia Centre for Contemporary Art di Danzica, la mostra ospita anche il Consolato di NSK State in Time, dove il giovedì, il sabato e la domenica dalle 16.30 alle 18.30 sarà possibile richiedere il passaporto che dà diritto di aggiungere alla propria cittadinanza quella della nazione utopica, fondata nel 1992.

Alle 18 seguirà il secondo appuntamento del ciclo Talk | Show.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Italia in attesa

spot_img

NUOVA FUJI X-H2s

spot_img