fbpx
AppuntamentiIncontro con Jim Casper di LensCulture

Incontro con Jim Casper di LensCulture

-

spot_img

ROMA. Sarà moderato da Sarah Carlet e Arianna Catania l’incontroProspettive per la fotografia emergente: il caso LensCulture” di venerdì 24 ottobre con Jim Casper. L’incontro si terrà alle Officine Fotografiche a partire dalle 19.

 

Jim Casper, photo Twitter
Jim Casper, photo Twitter

 

Jim Casper è direttore ed editore di LensCulture, un network globale e una rivista on-line che celebrano le attuali tendenze della fotografia contemporanea nel campo dell’arte, media, politica, economia e nelle culture popolari di tutto il mondo. LensCulture attrae ogni giorno lettori da oltre 80 paesi, raggiungendo ogni mese più di 700.000 appassionati di fotografia attraverso le sue reti.

LensCulture attribuisce premi internazionali di fotografia e organizza numerose letture portfolio a Parigi, che hanno contribuito ad accrescere la carriera di centinaia di fotografi. Casper cura mostre d’arte, scrive di fotografia per riviste e libri, tiene conferenze, conduce laboratori, è membro di giurie internazionali e lettore di portfolio, ed è consulente per le arti e le organizzazioni educative.