A Roma gli X photographer Days

-

spot_img

ROMA. È in arrivo il primo grande evento fotografico gratuito di Fujifilm Italia X photographer Days, un’immersione nella fotografia per incuriosire professionisti e appassionati con esposizioni, corsi tecnici, workshop, letture portfolio, set fotografici, incontri con professionisti e Touch&Try della serie X. L’evento si svolgerà l‘8 e il 9 novembre alle Officine Fotografiche.

 

X DAY
X DAY

 

X photographer Days è un evento che si propone come luogo di incontro per parlare e fare fotografia, toccando i differenti temi e stili che la compongono, grazie alla partecipazione di tanti fotografi che racconteranno le loro esperienze attraverso i propri lavori o direttamente sul campo insieme al pubblico. Per i visitatori sarà un’occasione da non perdere per farsi ispirare, trarre consigli, migliorarsi e cercare nuovi spunti ma anche per cimentarsi in modo diretto partecipando alle sessioni live in sala posa.

L’evento, infatti, è un caleidoscopio in cui le diverse iniziative si intrecceranno per riflettere uno sguardo d’insieme sulla fotografia; si potrà partecipare gratuitamente, a esposizioni, per coinvolgere e ispirare, a set fotografici, per mettere in pratica le proprie abilità fotografiche sotto la guida di professionisti, a corsi tecnici per sondare i diversi aspetti della fotografia e spaziare tra i settori grazie all’esperienza e i lavori dei fotografi, a incontri con fotografi professionisti che si raccontano attraverso le loro immagini, al touch&try dei prodotti per ricevere informazioni dallo staff e verificare le loro potenzialità sul set fotografico, a letture portfolio* – fino a esaurimento posti, è necessaria l’iscrizione scrivendo a prenotazioni@fujifilm.it – che consentono di apprendere in modo diretto dai professionisti del settore.

 

Per info e programmi dettagliati: xdays.fujifilm.it

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -