fbpx
AppuntamentiA Roma gli X photographer Days

A Roma gli X photographer Days

-

spot_img

ROMA. È in arrivo il primo grande evento fotografico gratuito di Fujifilm Italia X photographer Days, un’immersione nella fotografia per incuriosire professionisti e appassionati con esposizioni, corsi tecnici, workshop, letture portfolio, set fotografici, incontri con professionisti e Touch&Try della serie X. L’evento si svolgerà l‘8 e il 9 novembre alle Officine Fotografiche.

 

X DAY
X DAY

 

X photographer Days è un evento che si propone come luogo di incontro per parlare e fare fotografia, toccando i differenti temi e stili che la compongono, grazie alla partecipazione di tanti fotografi che racconteranno le loro esperienze attraverso i propri lavori o direttamente sul campo insieme al pubblico. Per i visitatori sarà un’occasione da non perdere per farsi ispirare, trarre consigli, migliorarsi e cercare nuovi spunti ma anche per cimentarsi in modo diretto partecipando alle sessioni live in sala posa.

L’evento, infatti, è un caleidoscopio in cui le diverse iniziative si intrecceranno per riflettere uno sguardo d’insieme sulla fotografia; si potrà partecipare gratuitamente, a esposizioni, per coinvolgere e ispirare, a set fotografici, per mettere in pratica le proprie abilità fotografiche sotto la guida di professionisti, a corsi tecnici per sondare i diversi aspetti della fotografia e spaziare tra i settori grazie all’esperienza e i lavori dei fotografi, a incontri con fotografi professionisti che si raccontano attraverso le loro immagini, al touch&try dei prodotti per ricevere informazioni dallo staff e verificare le loro potenzialità sul set fotografico, a letture portfolio* – fino a esaurimento posti, è necessaria l’iscrizione scrivendo a prenotazioni@fujifilm.it – che consentono di apprendere in modo diretto dai professionisti del settore.

 

Per info e programmi dettagliati: xdays.fujifilm.it