Calendario limited edition per Fontana e Rigon. La presentazione a Reggio Emilia

-

spot_img

REGGIO EMILIA.La Galleria ViaDueGobbiTre presenta un omaggio ad uno dei più importanti fotografi Italiani, Franco Fontana. Un progetto di Renè Olivier Productions che  ha coinvolto un altro “big” della fotografia, Gabriele Rigon, per reinterpretare i paesaggi del Maestro con ironia e sensualità in un inno al colore, alla bellezza, alla gioia di vivere. Gli scatti sono diventati un calendario in limited edition (200 copie con 13 foto di Franco Fontana e 13 foto di Gabriele Rigon) per chi pensa che “La fotografia creativa porta dentro di sé un piccolo seme di follia senza il quale la vita diventa una noia” – [Franco Fontana]. Alla presentazione del calendario che si svolgerà il 6 dicembre alle 18 parteciperanno Franco Fontana e Gabriele Rigon, lo staff della produzione e le modelle.

 

rigonfontana

 

La Galleria Viaduegobbitre, nasce da un’idea di alcuni fotografi residenti negli ormai noti ateliers di Viaduegobbitre, con lo scopo di creare uno spazio dedicato alla fotografia 12 mesi all’anno, promuovere l’arte fotografica in modalità differenti non solo con esposizioni, ma anche con eventi e proposte che facciano “cultura” fotografica. Oggi a lavorare a questo progetto (completamente autofinanziato e indipendente) sono sei fotografi reggiani: Fabrizio Fontanelli, Michele Grassi, Lucia Levrini, Pietro Millenotti, Galileo Rocca e Laura Sassi.

Per informazioni: galleriaviaduegobbitre@gmail.com

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -