Le novità di Manfrotto al Photoshow Milano

MILANO. Manfrotto presenterà a Photoshow Milano, in corso dal 23 al 25 ottobre, le ultime novità dedicate ad appassionati di fotografia e professionisti del settore.

 

 

LED Likos
LED Likos

 

 

Tra le nuove proposte, innovativi modelli di LED, a partire da una nuova gamma sviluppata con Litepanels (Spectra 2, Micropro 2 e Croma 2) fino ai nuovi Lykos: implementate performance ed evolute caratteristiche per rispondere alle esigenze dinamiche di fotografi e videomaker, un design completamente nuovo, un’incredibile qualità della luce e una maggiore efficienza.

 

Spectra2-Micropro2-Croma2
Spectra2-Micropro2-Croma2

 

 

In più, Manfrotto continua a dedicare molta attenzione alle borse e agli zaini fotografici, e per questo motivo Photoshow diventerà l’occasione perfetta per presentare due nuove collezioni di borse e zaini, Street ed NX, pensate per soddisfare i bisogni degli amatori e degli hobbisti, che troveranno in questi accessori i compagni ideali per le proprie avventure fotografiche.

 

 

Collezione NX
Collezione NX

 

Appassionati e professionisti potranno toccare con mano e approfondire caratteristiche e qualità dei prodotti Manfrotto nello stand situato nel corpo centrale di Superstudio Più, nel Central Point, a ridosso delle esposizioni tematiche di Art & Landscape, Design, Fashion e Food, che caratterizzano questo nuovo formato fieristico.

 

 

 

 

Street collection Backpack