Photogether, 210 letture portfolio per beneficienza

-

spot_img

È nata in questo tempo emergenziale, Photogether. Si tratta di un’iniziativa che unisce 39 professionisti del mondo della fotografia e delle arti visive per una mission a sostegno della Protezione Civile – ed anche di Croce Rossa Italiana e Save the planet. In programma oltre 210 letture portfolio per beneficienza.

Photo editor, curatori, editori, direttori artistici dei più importanti festival italiani mettono a disposizione il proprio tempo a chi vuole presentare loro il proprio lavoro. Le letture sono tutte one-to-one ad abbattere le distanze fisiche (ma non reali). E sono state studiate per offrire una possibilità autentica e approfondita di confronto tramite l’utilizzo di piattaforme digitali.

Photogether, come ci iscrive

Iscriversi è semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.photogether.eu e seguire le indicazioni verificando la disponibilità degli slot. Entro il 6 aprile prossimo bisogna poi scrivere a info@photogether.eu indicando dati personali, nome del/dei lettore/i scelto/i, ricevuta di versamento effettuato.

I professionisti coinvolti

Irene Alison, Maria Pia Bernardoni, Daria Bonera, Manila Camarini, Chiara Capodici, Antonio Carloni, Sara Emma Cervo, Claudio Corrivetti, Ilaria Crosta, Alessandro Dandini De Sylva.

Daniele De Luigi, Laura De Marco, Benedetta Donato, Tiziana Faraoni, Renata Ferri, Gianluca Gamberini, Nicolas Lozito, Teodora Malavenda, Elisa Medde, Francesco Merlini, Emanuela Mirabelli, Francesca Morosini, Irene Opezzo.

Diego Orlando, Chiara Oggioni Tiepolo, Tommaso Parrillo, Cecilia Pratizzoli, Alberto Prina, Maria Teresa Salvati, Rosy Santella, Laura Serani, Francesca Seravalle.

Enrico Stefanelli, Giulia Ticozzi, Rocco Venezia, Raffaele Vertaldi e Salvatore Vitale.

PHOTOGETHER letture portfolio beneficenza

Crediti. Idea: Teodora Malavenda. Project management: Spazi Fotografici. Grafica e logo: Vittoria Secondini. Nome: Agnese Morganti.

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -