Tutti i workshop del Cortona on The Move

-

spot_img

CORTONA. Quanti workshop per il Cortona on the Move, il festival dedicato alla fotografia di viaggio che torna, per la sua terza edizione fiorentina dal 18 luglio al 29 settembre.

Si parte dal workshop con Antonio Manta, dall’11 al 17 luglio, per una settimana di lavoro e produzione insieme al fotografo nelle strade di Cortona, per un percorso che dallo scatto passa per la postproduzione fino alla realizzazione e installazione di una mostra inedita.

 

alfonsrodrig

 

 

Ancora: il 22 luglio un nuovo workshop con Joel Meyerowitz, per imparare dal grande maestro statunitense tutto sulla fotografia di strada e come si fotografa la quotidianità mentre il 22 e il 23 luglio in programma tre workshop: uno con Alfons Rodriguez sul fotogiornalismo, uno con Zed Nelson per un accurato approfondimento su come affrontare progetti fotografici con una visione nuova e un ultimo con 3/3 (Chiara Capodici e Fiorenza Pinna) per imparare come si crea un libro fotografico: dall’editing alla maquette.

 

EOLO_workshop_cortonaonthemove

 

In ultimo, due workshop di un giorno (il 22 luglio e il 23 luglio) con Eolo Perfido: il primo workshop servirà ad imparare le tecniche e i trucchi adottate dalla fotografia di strada; il secondo, invece, è dedicato al ritratto ambientato con l’obiettivo di formare i partecipanti nella realizzazione di ritratti di persone in ambienti e situazioni dalle caratteristiche molto diverse tra loro.

 

www_cortonaonthemove_com_workshop_23_luglio_2013

 

 

 

Per info: www.cortonaonthemove.com


workshop@cortonaonthemove.com

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -