fbpx
AppuntamentiWORKSHOPFashion Photography: un corso a Firenze

Fashion Photography: un corso a Firenze

-

spot_img

FIRENZE. Sono aperte fino a mercoledì 11 settembre (ed ad esaurimento posti disponibili) le pre-iscrizioni (gratuite non impegnative) al corso di Fashion Photography organizzato da Deaphoto in collaborazione con Zona X.

12_Ph_Stefano_Sargentini_Model_Sofia_Styling_Eleonora_Niccolai

 

Il corso, condotto dai fotografi Gildardo Gallo (Zona X) e Sandro Bini (Deaphoto), ha come obbiettivo quello di fornire ai partecipanti una formazione professionale sulle tecniche fotografiche e i modelli concettuali e formali della fotografia di moda. Il corso (16 ore 300 Eu) è a numero chiuso e si svolgerà il lunedì e il giovedì sera a partire da giovedì 12 settembre (presso Zona X, via Fra Giovanni Angelico, 8, Firenze). Per partecipare è necessaria una conoscenza base di tecnica fotografica e verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza.

 

15_Ph_Barbara_Paveri_Model_Giada_Styling_Tiziana_Alemanni

 

Gli studenti del corso si cimenteranno con la simulazione di un vero e proprio incarico redazionale, lavorando in modo professionale su un preciso progetto di comunicazione visiva con protagonisti del settore tra cui fotografi, modelle, stilisti e makeup artist. Una selezione delle immagini realizzate sarà pubblicate in una galleria immagini sul sito e sui socialnetwork Deaphoto.

 

Per informazioni: associazione culturale Deaphoto (055.0517721; 338 8572459); deaphoto@tin.it; www.deaphoto.it

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com
spot_img

MARIO DE BIASI - TRE OCI VENEZIA

spot_img