fbpx
AppuntamentiWORKSHOPLinguaggi: al via un nuovo corso targato Spazio Labò

Linguaggi: al via un nuovo corso targato Spazio Labò

-

spot_img

BOLOGNA. Dall’11 novembre al 20 gennaio, tutti i lunedì dalle 20 alle 22, nei locali di Spazio Labò si terrà la terza edizione del corso Linguaggi. Otto incontri per un totale di 16 ore di lezione tenuti da Daniele Vitturini.

 

la locandina del corso organizzato da Spazio Labò
la locandina del corso organizzato da Spazio Labò

 

Se un italiano dice “casa”, un francese dice “maison” e un inglese dice “house”, tutti e tre intendono la stessa cosa, ma ognuno di loro si esprime con un linguaggio che è diverso l’uno dagli altri. Prendendo spunto da questo concetto, il corso si propone di far comprendere come di un medesimo tema si possa “parlare” attraverso modalità espressive diverse, affrontando alcuni fotografi del XX secolo. Per illustrare i temi, si è preferito optare per un numero contenuto di artisti, diversi tra loro per epoca di appartenenza e metodologia applicativa, e saranno presentati in maniera diacronica in modo da poter stabilire ed evidenziare possibili paragoni fra essi.

I temi affrontati durante il corso sono:
Ritratto – Corpo – Surrealismo e Costruzione – Moda e Musica – Concetto: Oltre la fotografia – Società – Architettura – Fotografia e Musica

 

Per info: spazio labò

 

 

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

MARIO DE BIASI - TRE OCI VENEZIA

spot_img

FOTOGRAFIA ETICA LODI 2021

spot_img