fbpx

Ritratto pubblicitario creativo

-

ROMA. Come si realizza un ritratto per una campagna pubblicitaria? Ce lo insegna Daniela Di Rienzo a partire dall’8 novembre con il corso “ritratto pubblicitario creativo”.

Un nuovo corso pratico griffato Officine Fotografiche Roma che mira a sviluppare la creatività sul tema del ritratto al fine anche di creare delle immagini utili all’arricchimento del proprio portfolio. All’interno del corso – rivolto a chi già conosce la tecnica base e vuol salire di livello affacciandosi al mondo della fotografia pubblicitaria- saranno sviluppati diversi progetti che daranno vita al ritratto creativo in pubblicità contando su lavori di gruppo e individuali.

 

ritrattocrea.1

 

Nata a Roma nel 1978, Daniela Di Rienzo si diploma in grafica pubblicitaria e si specializza in fotografia attraverso master triennale presso l’ISFCI (Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata) di Roma. 
 Spinta dall’infinito desiderio di comunicare con l’esterno per tutto ciò che la circonda e l’assorbe svolge una ricerca costante del presente, usando la fotografia come mezzo espressivo, affinchè ogni pensiero, timore e messaggio siano codificati dall’osservatore in un mondo sfuggente. 
Oggi vive a Roma dove dal 2002 ha fondato il suo Studio Ventitre collaborando con diverse agenzie pubblicitarie, insegnando fotografia e dal 2011 si occupa anche della regia.

 Info: Officine Fotografiche Roma

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Italia in attesa

spot_img

NUOVA FUJI X-H2s

spot_img

Ultimi articoli

Italia In-Attesa: 12 racconti fotografici di un Paese sospeso

Italia In-attesa, 12 racconti fotografici è il titolo della mostra che, fino all’8 gennaio, sarà ospitata a Palazzo da...

Festival della Fotografia Etica 2022 a Lodi: oltre 20 mostre da vedere

Dal 24 settembre al 23 ottobre, il Festival della Fotografia Etica 2022 torna a Lodi per raccontare il nostro...

Gianni Berengo Gardin: l’occhio come mestiere e la mostra a Roma

Con oltre 200 fotografie, la mostra fotografica "L’occhio come mestiere" al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo...

You might also like
- potrebbero interessarti -