Ritratto pubblicitario creativo

-

ROMA. Come si realizza un ritratto per una campagna pubblicitaria? Ce lo insegna Daniela Di Rienzo a partire dall’8 novembre con il corso “ritratto pubblicitario creativo”.

Un nuovo corso pratico griffato Officine Fotografiche Roma che mira a sviluppare la creatività sul tema del ritratto al fine anche di creare delle immagini utili all’arricchimento del proprio portfolio. All’interno del corso – rivolto a chi già conosce la tecnica base e vuol salire di livello affacciandosi al mondo della fotografia pubblicitaria- saranno sviluppati diversi progetti che daranno vita al ritratto creativo in pubblicità contando su lavori di gruppo e individuali.

 

ritrattocrea.1

 

Nata a Roma nel 1978, Daniela Di Rienzo si diploma in grafica pubblicitaria e si specializza in fotografia attraverso master triennale presso l’ISFCI (Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata) di Roma. 
 Spinta dall’infinito desiderio di comunicare con l’esterno per tutto ciò che la circonda e l’assorbe svolge una ricerca costante del presente, usando la fotografia come mezzo espressivo, affinchè ogni pensiero, timore e messaggio siano codificati dall’osservatore in un mondo sfuggente. 
Oggi vive a Roma dove dal 2002 ha fondato il suo Studio Ventitre collaborando con diverse agenzie pubblicitarie, insegnando fotografia e dal 2011 si occupa anche della regia.

 Info: Officine Fotografiche Roma

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -