Workshop di post-produzione e fotoritocco digitale con Adobe Photoshop

-

FIRENZE. Sono aperte fino a martedì 21 gennaio (ad esaurimento posti disponibili) le preiscrizioni al corso di Post-produzione digitale/photoshop organizzato dall’associazione culturale Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3 del Comune di Firenze. Il corso è condotto da Sandro Bini e ha come obbiettivo quello di fornire una formazione professionale sulle tecniche di post-produzione e fotoritocco digitale con Adobe Photoshop. Il corso si svolgerà tutti i mercoledì, dalle 21 alle 23, al centro giovani Gavinuppia (va G. Bretagna 48) a partire da mercoledì 22 gennaio. E’ necessario un portatile con Adobe Photoshop. Alla fine del corso verrà consegnato un attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

 

1016366_10151848297130069_62639429_n

“La filosofia del corso è quella di offrire una panoramica approfondita sulla tipologia e le caratteristiche degli strumenti e procedure professionali di post-produzione digitale, in modo da offrire agli studenti le conoscenze tecniche necessarie per ottimizzare e valorizzare al meglio le proprie immagini. Non saranno fornite ricette preconfezionate pronte per l’uso, ma strumenti operativi da utilizzare al meglio ognuno secondo il proprio stile e la propria visione e cultura fotografica” (Sandro Bini / Deaphoto)

 

Info: www.deaphoto.it

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Ultimi articoli

I “lampi di genio” di Philippe Halsman a Milano

Cerchi mostre in Lombardia? Fino al 1° settembre puoi vedere "Lampo di genio" con fotografie di Philippe Halsman. La...

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

You might also like
- potrebbero interessarti -