Starting Out in the Photo Industry, workshop con Anastasia Taylor-Lind

-

spot_img

ROMA. E’ firmato YarT Photography e 10b Photography il workshop Starting Out in the Photo Industry dedicato ai fotografi emergenti. Il workshop si terrà il 14 giugno e sarà tenuto da Anastasia Taylor-Lind, fotografa pluripremiata e membro di VII photo agency e si svolgerà in occasione del Festival Fotoleggendo di Roma. La galleria 10b Photography ospiterà la mostra e la presentazione del libro MAIDAN – Ritratti dalla Piazza Nera, l’ultimo progetto di Anastasia Taylor-Lind che ritrae i manifestanti anti-governativi e le compagne e madri delle vittime della protesta ed è stata scattata in Piazza Maidan, Kiev, nel febbraio 2014.

 

Sergiy, 21 Protestor From Kyiv Sergiy has been in Maidan since the protests began and was injured in an arm on the 20th of February 2014. 22nd Feb 2014. Maidan anti-government protests, February 2014. Kiev, Ukraine.
Sergiy, 21
Protestor
From Kyiv
Sergiy has been in Maidan since the protests began and was injured in an arm on the 20th of February 2014.
22nd Feb 2014. Maidan anti-government protests, February 2014.
Kiev, Ukraine.

 

Tornando al workshop, Anastasia terrà un workshop (in inglese, la traduzione in italiano sarà offerta su richiesta) di 8 ore sugli aspetti professionali dell’industria fotografica per i fotografi emergenti. Inoltre, parlerà nel dettaglio dei suoi progetti personali e terrà letture portfolio individuali. Ci sarà anche l’opportunità di parlare con Anastasia in una situazione più colloquiale durante la pausa pranzo.


YarT e 10b Photography offrono una borsa di studio del 50% del costo totale per giovani fotografi sotto i 30 anni di età. La scadenza per richiedere la borsa di studio è il 15 maggio.


Per maggiori informazioni riguardo al workshop, le borse di studio o la registrazione, contattare la curatrice del workshop julia_tikhomirova@yartproject.com

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -