fbpx
AppuntamentiWORKSHOPStarting Out in the Photo Industry, workshop con Anastasia...

Starting Out in the Photo Industry, workshop con Anastasia Taylor-Lind

-

spot_img

ROMA. E’ firmato YarT Photography e 10b Photography il workshop Starting Out in the Photo Industry dedicato ai fotografi emergenti. Il workshop si terrà il 14 giugno e sarà tenuto da Anastasia Taylor-Lind, fotografa pluripremiata e membro di VII photo agency e si svolgerà in occasione del Festival Fotoleggendo di Roma. La galleria 10b Photography ospiterà la mostra e la presentazione del libro MAIDAN – Ritratti dalla Piazza Nera, l’ultimo progetto di Anastasia Taylor-Lind che ritrae i manifestanti anti-governativi e le compagne e madri delle vittime della protesta ed è stata scattata in Piazza Maidan, Kiev, nel febbraio 2014.

 

Sergiy, 21 Protestor From Kyiv Sergiy has been in Maidan since the protests began and was injured in an arm on the 20th of February 2014. 22nd Feb 2014. Maidan anti-government protests, February 2014. Kiev, Ukraine.
Sergiy, 21
Protestor
From Kyiv
Sergiy has been in Maidan since the protests began and was injured in an arm on the 20th of February 2014.
22nd Feb 2014. Maidan anti-government protests, February 2014.
Kiev, Ukraine.

 

Tornando al workshop, Anastasia terrà un workshop (in inglese, la traduzione in italiano sarà offerta su richiesta) di 8 ore sugli aspetti professionali dell’industria fotografica per i fotografi emergenti. Inoltre, parlerà nel dettaglio dei suoi progetti personali e terrà letture portfolio individuali. Ci sarà anche l’opportunità di parlare con Anastasia in una situazione più colloquiale durante la pausa pranzo.


YarT e 10b Photography offrono una borsa di studio del 50% del costo totale per giovani fotografi sotto i 30 anni di età. La scadenza per richiedere la borsa di studio è il 15 maggio.


Per maggiori informazioni riguardo al workshop, le borse di studio o la registrazione, contattare la curatrice del workshop julia_tikhomirova@yartproject.com