Un workshop fotografico gratuito per Lucca Jazz Donna 2014

-

spot_img

LUCCA. Sono aperte fino al 9 settembre le iscrizioni workshop fotografico gratuito di Lucca Jazz Donna. L’iniziativa, alla prima edizione, è collegata al Festival che si terrà in ottobre, organizzato dal circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca ed alla Provincia di Lucca, con il sostegno dalla Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, e il cui programma sarà annunciato a breve.

 

Laura Klein in uno scatto di Laura Casotti. Lucca Jazz Donna 2013
Laura Klein in uno scatto di Laura Casotti. Lucca Jazz Donna 2013

 

Il bando per la partecipazione al workshop, tenuto dalla fotografa ufficiale di Lucca Jazz Donna Laura Casotti, è aperto a tutti. I fotografi selezionati dalla giuria parteciperanno al workshop e potranno scattare durante le serate del Festival e durante l’incontro pubblico “La Nostra bellezza”, che si terrà nel pomeriggio del 20 settembre in cortile Carrara, organizzato dalla Provincia di Lucca, Servizio Politiche giovanili, Sociali, Sportive e Politiche di Genere, e volto alla valorizzazione dei talenti femminili.  La migliore foto realizzata dai partecipanti durante il Festival sarà premiata. Il workshop si terrà a Palazzo Ducale il 27 settembre, dalle 15 alle 18.

 La giuria che selezionerà i partecipanti al workshop, in base ai lavori inviati è costituita da Laura Casotti, dal direttore artistico del Photolux Festival Enrico Stefanelli, dalla grafica e ideatrice del progetto grafico di Lucca Jazz Donna Ilaria Ferrari, dalla Dirigente del Servizio Politiche Giovanili Sociali e Sportive – Politiche di Genere Rossana Sebastiani e dal presidente del Circolo Lucca Jazz Vittorio Barsotti.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare 10 foto che illustrano concerti, eventi, spettacoli teatrali all’indirizzo di posta elettronica centro.po@provincia.lucca.it entro martedì 9 settembre. La selezione di foto inviate dovrà essere riassunta in un titolo, che espliciti chiaramente il tema del soggetto trattato, ed necessario corredare il pacchetto di scatti con il modulo di iscrizione interamente completato.

 

Per maggiori informazioni: www.luccajazzdonna.it ; www.provincia.lucca.it

 

 

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -