fbpx
AppuntamentiFuji Image Transfer & Lift Off, un workshop con...

Fuji Image Transfer & Lift Off, un workshop con Alan Marcheselli

-

BOLOGNA. Si terrà per tutta la giornata di giovedì 19 febbraio (dalle 15 alle 18) ad Ono Arte il workshopFuji Image Transfer & Lift Offa cura di Alan Marcheselli (co-fondatore di www.polaroiders.it , social network dedicato alla fotografia istantanea).

 

polaroid
polaroid


 

 

 

 

 

 

Il workshop è aperto a tutti, anche neofiti o semplici riscopritori del genere “polaroid”, e il programma prevede tre ore di lavoro tra teoria e pratica per introdurre alle pellicole peel apart Fuji e alle tecniche del transfer fotografico e del Lift Off.

 

 

polaroid
polaroid

 

 

 

Durante il workshop verranno mostrate tecniche di scatto con le fotocamere polaroid compatibili con le pellicole type 100 (Polaroid Land Camera 250, Colorpack, 4Design, Polaroid Miniportrait, Pinhole Polaroid e Stenopeika) per poi passare alle tecniche e trucchi per realizzare al meglio doppie esposizioni, transfer e lift off.

Ogni partecipante potrà realizzare il proprio transfer e lift off su carta nobile utilizzando le pellicole e alcuni modelli di fotocamere Polaroid, il tutto messo a disposizione da Impossible Partner Store Maranello.

Alla fine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Posti limitati (massimo 15 iscritti). Costo 60 euro.

Iscrizione obbligatoria: 051.262465 ; beatrice@onoarte.com