fbpx
AppuntamentiWORKSHOPAl Photoshow incontri e workshop dedicati alla fotografia subacquea

Al Photoshow incontri e workshop dedicati alla fotografia subacquea

-

spot_img
MILANO. Nel corso di Photoshow, in programma a Milano presso Superstudio Più dal 23 al 25 ottobre, EUDI SHOW European Dive Show, che si terrà a Bologna dal 4 al 6 marzo 2016, si svolgeranno una serie di incontri dedicati al mondo della fotografia subacquea.

La partnership nasce dal fatto che negli ultimi anni il numero di subacquei attivi che si sono avvicinati al mondo del digital imaging è aumentato considerevolmente. Circa il 63% dei visitatori della scorsa edizione di EUDI infatti ha dichiarato di fare foto e video sott’acqua.

ph: Pasquale_Carvelli
ph: Pasquale_Carvelli

Grazie a questa collaborazione gli appassionati avranno l’opportunità di partecipare anche a Milano agli incontri dell’università foto e video, dei veri e propri workshop tenuti da personaggi e tecnici altamente qualificati del mondo del video e della fotografia subacquea. 

In particolare, nei seminari di Photoshow, si parlerà di attrezzatura per la fotografia subacquea (tecnologia e modalità d’impiego, le opportunità fornite dall’evoluzione tecnologica); di tecniche con i fotografi subacquei della Fipsas che spiegheranno le nuove tecniche di ripresa. Al termine di ogni incontro, agli intervenuti prenotati, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.