Fino al 29 giugno 2020 è possibile far richiesta di una borsa di studio per partecipare ad uno dei tre master promossi dalla scuola di fotografia bolognese Spazio Labò.
I prossimi master – photo editing, fotografia documentaria e ritratto – partiranno nell’autunno 2020 e sarà assegnata una borsa di studio per ogni master che coprirà interamente ed esclusivamente il costo della retta.
A chi è rivolto
Il bando è riservato a fotografi emergenti e/o photo editor agli inizi della loro carriera, con l’obiettivo di sostenere economicamente la loro crescita professionale.
Il bando è aperto a partecipanti di qualsiasi età, nazionalità e sesso. È richiesta la conoscenza della lingua italiana. La commissione interna di Spazio Labo’ valuterà i candidati sulla base del portfolio e della compilazione del questionario di ammissione.
In caso di dubbi sulle candidature, Spazio Labo’ si riserva la possibilità di aggiungere ai requisiti di ammissione un ulteriore colloquio individuale in videoconferenza.
La partecipazione al bando preclude la possibilità di iscriversi successivamente al master usufruendo dello sconto Early Bird in vigore fino al 25 luglio 2020.
Come presentare la domanda
Si può inviare la propria candidatura tramite il questionario di ammissione compilabile esclusivamente online ai seguenti link:
● Master in Fotografia Documentaria o in Fotografia di Ritratto
Si può presentare domanda per la borsa di studio per uno solo dei tre master; eventuali candidature multiple saranno annullate.
I risultati saranno comunicati entro il 6 luglio 2020. I partecipanti selezionati dovranno confermare la loro accettazione della borsa di studio entro tre giorni dalla comunicazione; in caso contrario, Spazio Labò può decidere di aggiudicare la borsa di studio ad altri candidati o annullarla.
Per informazioni si può inviare una mail a scholarship@spaziolabo.it con oggetto:“Scholarship Master Autunno 2020”.