fbpx
AppuntamentiWORKSHOPMagica natura: un workshop sulla fotografia naturalistica

Magica natura: un workshop sulla fotografia naturalistica

-

spot_img

Magica Natura” è un workshop di fotografia naturalistica condotto da Daniele Marson e Diana Crestan e realizzato in collaborazione dal Craf con l’associazione BioArt Visual. Il workshop si terrà il 21 e 22 maggio tra Spilimbergo, Val Colvera e Val Tramontina.

I due fotografi professionisti seguiranno gli allievi e li assisteranno nella realizzazione delle immagini curando la composizione, l’approccio al soggetto e aiutandoli a scegliere inquadrature originali.

Per i partecipanti il ritrovo è fissato sabato 21 maggio alle 14 a Palazzo Tadea a Spilimbergo per un breve incontro teorico. Alle 16.30 avrà inizio la prima escursione fotografica lungo il Torrente Meduna a Tramonti di Sopra verso le “pozze smeraldine”, alle 19 si rientrerà per la cena durante la quale verranno proiettate alcune delle immagini realizzate nel tardo pomeriggio.

Domenica 22 maggio il programma prevede il ritrovo alle 7 in piazza a Maniago e alle 7.30 l’escursione in Val Colvera. Al rientro del pranzo, nel primo pomeriggio gli insegnanti commenteranno alcune delle immagini prodotte.

Per informazioni sui costi contattare il CRAF al numero 0427-91453 oppure scrivere una e-mail a segreteria@craf-fvg.it. Iscrizioni aperte fino a giovedì 19 maggio.