MILANO. Si chiama 6Glab la nuova divisione dedicata al mondo della fotografia, dell’arte e della cultura dell’agenzia di relazioni pubbliche e marketing communications Seigradi.
6Glab si rivolge ad aziende, artisti, associazioni ed enti non profit che operano in campo culturale o intendono individuare o sviluppare nuovi progetti e iniziative culturali o legate all’arte e alla fotografia e per supportare il cliente in tutte le fasi di avanzamento di un progetto, dall’ideazione fino alla sua effettiva realizzazione e comunicazione, con l’obbiettivo di mettere in contatto il mondo imprenditoriale con quello culturale e artistico.
“Sono emozionata e fiera, a dieci anni dalla nascita di Seigradi, di presentare 6Glab – il laboratorio di idee”, ha dichiarato Barbara Gemma La Malfa, fondatore e amministratore unico di Seigradi. “Abbiamo accolto con entusiasmo una richiesta specifica proveniente direttamente dal mercato e cioè di guardare al settore dell’arte, della fotografia e della cultura, con un’ottica diversa, che coniughi le attività di comunicazione, ufficio stampa e social media marketing, con la consulenza progettuale, supportando il cliente in tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alle attività di fundraising e ricerca partner, sviluppo dell’idea e sua realizzazione”.
Info: www.seigradi.com