fbpx
It happensNewsDaniele Ottobrino vince il Photo Aid Contest 2013

Daniele Ottobrino vince il Photo Aid Contest 2013

-

spot_img

MILANO. Daniele Ottobrino con il reportage “Contaminati dall’allegria” è il vincitore del premio Photo Aid Contest 2013, il contest organizzato dall’associazione PhotoAid, agenzia non profit per il reportage sociale in collaborazione con la Fondazione Obiettivo Reporter, per valorizzare i reportage fotografici ispirati dalla tematica sociale.

 

 

Una delle foto di Daniele Ottobrino
Una delle foto di Daniele Ottobrino

 

Il vincitore, Daniele Ottobrino, ha iniziato la sua esperienza come fotografo dopo una formazione artistica a Parma, sua città natale. Ha sviluppato la sua esperienza nel campo della fotografia presso il “Riccardo Bauer” di Milano e la “Nuova Accademia di Belle Arti” / “Fondazione Forma per la Fotografia”, ottenendo il Master universitario in Fotografia e Visual Design. Il suo lavoro spazia dal tipico stile di reportage alla ricerca documentale, progetto profondo e analisi sociale e le sue fotografie sono stati esposte in numerose mostre personali e di gruppo tra cui al Mois de la Photo di Parigi e al Centro Italiano della Fotografia d’Autore a Bibbiena. Le sue ricerche sono state pubblicate su diverse riviste tra cui Donna Moderna, La Repubblica, Intimità, Corriere della Sera e Anna.

 

Daniele Ottobrino, Contaminati dall'allegria
Daniele Ottobrino, Contaminati dall’allegria

 

Daniele Ottobrino avrà ora la possibilità di vivere un’esperienza unica affiancando un fotografo di PhotoAid durante un lavoro di reportage all’estero e di frequentare gratuitamente il Master in Fotogiornalismo di Obiettivo Reporter.

 

 

Daniele Ottobrino, Contaminati dall'allegria
Daniele Ottobrino, Contaminati dall’allegria

 

 

 

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com
spot_img

MARIO DE BIASI - TRE OCI VENEZIA

spot_img