Pochi giorni per partecipare al circuito Off di Fotografia Europea

-

spot_img

REGGIO EMILIA. Venerdì 10 gennaio scadono i termini per partecipare al circuito Off di Fotografia Europea. La mostra deve essere dedicata al tema dell’edizione 2014 “Vedere. Uno sguardo infinito”.

 

il circuito Off di Fotografia Europea nel cortile dell'atelier di Via Due gobbi
il circuito Off di Fotografia Europea nel cortile dell’atelier di Via Due gobbi

 

Il festival di fotografia internazionale sarà di nuovo a Reggio Emilia dal 2 maggio al 15 giugno 2014, e non sarà solo un’occasione unica per scoprire i più grandi fotografia italiani e internazionali, ma anche una vetrina per dare visibilità a giovani fotografi.

Grazie al circuito Off, la sezione libera e indipendente del festival, verrà offerto uno spazio d’esposizione a privati cittadini, professionisti, semplici appassionati oppure studenti. Una comunità in continua crescita: basti pensare che nel 2013 erano 165 le mostre dell’Off e 120 i portfolio on line.

 

Foto di Gisella molino vincitrice X Off 2013
Foto di Gisella molino vincitrice X Off 2013

 

Venerdì 10 gennaio scade qundi il termine per partecipare con una mostra al circuito Off di Fotografia Europea. Il progetto, dedicato al tema centrale dell’edizione 2014, dovrà essere caricato e inserito nella sezione Off del sito www.fotografiaeuropea.it

Una maschera presente nel sito alla sezione Off permetterà d’inserire tutte le informazioni riguardanti il portfolio online (titolo, concept, ecc). Al momento della registrazione è obbligatorio l’inserimento di una immagine che rappresenterà l’immagine guida del portfolio. L’individuazione della sede della mostra è a carico di chi propone l’esposizione (bar, hotel, ristoranti, librerie, negozi, supermercati, circoli ma anche spazi privati appositamente aperti per l’occasione, biblioteche, gallerie d’arte, associazioni culturali, appartamenti privati e altre location).

Per partecipare invece al Circuito Off di Fotografia Europea con un portfolio online sempre dedicato al tema prescelto per la nona edizione c’è tempo fino al 28 febbraio 2014. Non è possibile partecipare con più progetti.

 

Per info : www.fotografiaeuropea.it ; antonella.cipressini@municipio.re.it,

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -