fbpx
It happensNewsUltimi giorni per iscriversi al progetto 18-25 di Fotografia...

Ultimi giorni per iscriversi al progetto 18-25 di Fotografia Europea

-

spot_img

REGGIO EMILIA. C’è tempo fino al 21 dicembre per iscriversi alla nuova edizione di Speciale Diciotto Venticinque, il progetto di Fotografia Europea dedicato ai giovani tra i 18 e i 25 anni. Per la prima volta potranno partecipare anche i ragazzi che non risiedono a Reggio Emilia.

 

fe2014
fe2014

 

In una serie d’incontri propedeutici alla ricerca e alla mostra, che sarà allestita a Reggio Emilia durante Fotografia Europea, le ragazze e i ragazzi, divisi in quattro gruppi di ricerca, saranno affidati ad altrettanti autori–tutor: Alessandro Bartoli, Fabio Boni, Fabrizio Cicconi e Laura Sassi. Una supervisione importante, che attraverso un metodo consapevole e rigoroso punta a metterli nella condizione di spiegare al meglio il tema di Fotografia Europea 2015, Effetto Terra, in occasione di Expo.

Sono settanta i posti disponibili. Il corso è aperto ai ragazzi nati tra il primo gennaio 1990 e il 31 dicembre 1996. Per partecipare è necessario inviare il modulo di partecipazione a maria.montanari@municipio.re.it entro e non oltre il 21 dicembre 2014 specificando nell’oggetto: Speciale 18-25. Il modulo può essere consegnato anche a mano a Segreteria Organizzativa Fotografia Europea, piazza Casotti 1/a, 42121 Reggio Emilia. Per partecipare è necessario versare una quota d’iscrizione di 30€.

Info: www.fotografiaeuropea.it