fbpx
It happensNewsNovità per Contrasto. Da febbraio rappresenterà anche Corbis Images

Novità per Contrasto. Da febbraio rappresenterà anche Corbis Images

-

spot_img

ROMA. L’Agenzia Contrasto dal 1° febbraio sarà la rappresentante esclusiva di Corbis Images, Corbis Motion e Splash News in Italia. La straordinaria quantità e varietà delle collezioni di Corbis metterà Contrasto in condizione di proporre a tutti i clienti italiani un’offerta più ampia e più completa, con l’intenzione di assicurare sempre maggiori spazi per la fotografia nel nostro paese.

 

©_Ben_Hupfer_Corbis
©_Ben_Hupfer_Corbis

 

Corbis possiede immagini e filmati eccezionali, dalle impareggiabili collezioni storiche ai ritratti delle celebrità realizzate dai principali fotografi del mondo. La sua offerta tematica spazia dalla natura al business, dai viaggi all’arte e al tempo libero, ma copre anche l’attualità, lo sport e l’intrattenimento.

La collaborazione con Corbis permetterà all’Agenzia Contrasto di confermare e sviluppare il ruolo da protagonista nella fotografia italiana che svolge da molti anni. Ringrazio Corbis della fiducia accordata, e sono sicuro che potremo sviluppare una collaborazione di grande efficacia per dare ancora maggiore sviluppo alla sua presenza nel nostro paese. L’Agenzia Contrasto, già molto presente nel mercato italiano, potrà ancora meglio nei prossimi mesi ampliare e diversificare la propria proposta, insieme a tutte le altre collezioni di grande prestigio che già rappresenta” ha detto Roberto Koch , fondatore e direttore della agenzia Contrasto.

Chris Tole, Channel Sales Manager di Corbis, ha così commentato: “Siamo molto contenti della partnership con Contrasto per il mercato italiano. Contrasto ha l’esperienza e la competenza necessarie per garantire un ottimo servizio ai clienti italiani che cercano le straordinarie immagini e i filmati a marchio Corbis.