blablacar viaggio tra le strade italiane
Senigallia

Si riaccendono i motori di BlaBlaCar Road Movie, la serie web dedicata a BlaBlaCar, la più importante community di ride sharing in Europa. Un viaggio di 30mila km tra le strade italiane, le città e i festival, che coinvolgerà gli utenti del servizio e ospiti d’eccezione e che per questa seconda edizione vedrà presente Fujifilm Italia in qualità di sponsor tecnico, per documentare l’evento itinerante con foto e video.

 

 

Firenze (1)

 

 

Una Kia Soul rossa che girerà l’Italia in lungo e largo in 40 tappe, da luglio a settembre prossimo, per conoscere la community dei passaggi condivisi. A bordo ci saranno gli utilizzatori di BlaBlaCar che si alterneranno a cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo e a chef stellati, quest’ultimi in viaggio verso l’Expo. Kia Soul sarà un salotto in movimento in cui si discuterà di sport, viaggi, amicizia, musica, food e tanto altro.

 

Rimini (1)

 

 

Ci si conoscerà condividendo strada, storie, e momenti divertenti che diventeranno il cuore degli episodi del road movie, grazie anche alla partnership con Fujifilm Italia che seguirà tutto l’itinerario documentandolo con video e foto tramite Fujifilm X-E1, in kit con XF10-24mm, che sarà sistemata sul sedile posteriore per le riprese all’interno, FinePix XP80 montata sul cruscotto e FinePix XP70 sul cofano.

 

 

Kia Soul start

 

 

Inoltre, da ottobre, i 15 episodi di BlaBlaCar Road Movie della durata di 4 minuti, che includono anche sketch del gruppo comico Casa Surace, saranno on line con cadenza settimanale sul sito e sulla pagina Facebook di BlaBlaCar e degli sponsor e dei partner del format, oltre a Fujifilm Italia, anche Kia, illy issimo, Leggo.

La serie sarà realizzata nei mesi di luglio, agosto e settembre 2015 dalla casa di produzione di Bologna Dadalab.