Sky Arte gratis per tutti (in streaming)

-

spot_img

Sky Arte in streaming e gratis per tutti. Dal 25 marzo è possibile infatti vedere tutti i programmi a palinsesto gratuitamente per un viaggio d’arte alla scoperta della bellezza e ricchezza del nostro Paese.

Sky Arte in streaming

In streaming è possibile vedere una selezione del meglio dei propri programmi Sky Arte dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra questi Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana e Musei che permette di immergersi nei più importanti poli museali d’Italia. In onda anche film per scoprire grandi artisti come Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. Da vedere anche Italie Invisibili luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio e Italian Season, sulle eccellenze artistiche del Belpaese. Presente anche la musica con esibizioni straordinarie di Brunori Sas, Franco Battiato e un best of del programma 33 Giri – Italian Masters.

Questo il link per raggiungere il live streaming.

#Iorestoacasa

Viviamo in un Paese meraviglioso che ora ha bisogno della forza di tutti noi. Restiamo a casa, ma riempiamo i nostri occhi di bellezza. Per tutti, da oggi, tutto il meglio delle produzioni Sky Arte sarà disponibile sul sito arte.sky.it/diretta/ e su IGTV. #iorestoacasa #IngressoLibero

Pubblicato da Sky Arte su Martedì 24 marzo 2020
Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -