fbpx
MostreItaliaSono un cielo nuvoloso, le Hipstamatic di Loredana De...

Sono un cielo nuvoloso, le Hipstamatic di Loredana De Pace

-

spot_img

ROMA. Fino al 5 dicembre alla Galleria Studio di Fotografia Interzone la mostra fotografica “Sono un cielo nuvoloso. Hipstamatic” di Loredana De Pace.

 

Loredana De Pace
Loredana De Pace

 

Questa mostra si prefigge di indagare su aspetti certamente autobiografici, ma non privi di connotazioni fortemente condivisibili: appartiene a tutti, infatti, la necessità di comunicare uno stato d’animo, così come quella di preservare memoria della propria esistenza, fare in modo che ciò di cui siamo circondati resista all’azione del tempo.”

 

Loredana De Pace
Loredana De Pace

 

Con le sue Hipstamatic, Loredana De Pace fa tornare sotto forma di immagini elementi della sua esistenza, restituisce forma al vuoto lasciato da ciò che è appartenuto alla sua vita, ma che ora non c’è più. Le fotografie di Sono un cielo nuvoloso sono il tentativo di guardare negli occhi i propri cieli cupi per trasformarli in qualcosa d’altro, per dare loro un’altra consistenza, con nuove immagini, nuove forme.

 

Loredana De Pace
Loredana De Pace

 

In esposizione 197 fotografie a colori in formato 10×10 e 50x50cm realizzate esclusivamente con l’applicazione Hipstamatic tramite uno smartphone.

Infowww.interzonegalleria.it

The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

MARIO DE BIASI - TRE OCI VENEZIA

spot_img

FOTOGRAFIA ETICA LODI 2021

spot_img