MILANO. Anche la galleria Antonia Jannone sarà presente all’edizione 2015 di Mia Fair e per l’occasione presenterà i lavori di due artisti, Marco Palmieri e Drik Dickinson. 

Marco Palmieri - Monadi_Monads,2013
Marco Palmieri – Monadi_Monads,2013
Marco Palmieri - Doppio Legame_Double Bind, 2013
Marco Palmieri – Doppio Legame_Double Bind, 2013
Marco Palmieri_5_Monadi
Marco Palmieri_5_Monadi
Marco Palmieri_3_Nuove Religioni
Marco Palmieri_3_Nuove Religioni

Marco Palmieri, artista e architetto napoletano, vive e lavora a Milano. La sua formazione -dopo gli studi a Napoli, la pratica professionale a Parigi e l’insegnamento a Dublino- si completa a Milano come ultimo e più stretto allievo di Ettore Sottsass. Palmieri inizia a esporre le sue opere nel 2008 a Milano nella galleria di Antonia Jannone per poi proseguire a Parigi alla Galerie du Jour di agnès b, a Napoli con una mostra a Castel dell’Ovo, a Bologna nell’ambito di Arte Fiera e in altre sedi, raggiungendo così un sempre più vasto pubblico di critici e collezionisti che segue attentamente il suo lavoro.

Drik Dikinson_Vanitas
Drik Dikinson_Vanitas
Drik Dikinson_Vanitas
Drik Dikinson_Vanitas
Drik Dikinson_Vanitas
Drik Dikinson_Vanitas

Drik Dickinson è nata a Venezia e vive a Limerick, in Irlanda. Ha studiato Scienze Naturali all’University of Galeway dove si è specializzata in botanica. Parallelamente Drik ha seguito i corsi di pittura fiamminga e fotografia del National College of Art di Dublino. Le sue ricerche botaniche e fotografiche si sono ambientate in molti angoli del mondo tra cui in Messico, sul fiame Shanon, sull’isola di Aran e presso i National Botanics Garden di Dublino.