LECCE. Si intitola “Mazzini Sixbox” la collettiva che dal 17 dicembre sarà ospitata negli spazi esterni al Sette di Sette, in via Oberdan 1. Qui, sei box-vetrine della storica Galleria Mazzini ospiteranno immagini galleggianti nel flusso urbano e turistico in un cuore diverso ma altrettanto interessante e ricco della città di Lecce, per trasformare l’ora dell’aperitivo in un piccolo party dai risvolti insoliti, con videoproiezioni, l’intervento degli autori e in anteprima il docu-video dell’esperienza di Bitume Photofest 2015.

 

 

uno degli scatti di "Mazzini Sixbox"
uno degli scatti di “Mazzini Sixbox”

 

 

In mostra gli scatti di Alice Caracciolo, Enrico Carpinello, Rosa Ciano, Daniele Coricciati, Antonio M. Fantetti, Francesca Fiorella, Lorenzo Papadia, Federico Patrocinio, Piero Percoco, Alessia Rollo, Francesco Sambati, Alessandro Signore, selezionati tra i nomi più rappresentativi del vivace panorama salentino e pugliese, giovani artisti e professionisti del settore che operano nel campo fotografico a tutto tondo portando avanti progetti editoriali, culturali, curatoriali, con determinazione e passione.

Mazzini Sixbox è un progetto sostenuto da SettedìSette in Galleria Mazzini, a cura di Positivo Diretto ed Assai Magazine, promossa da I Move Puglia Tv.