Home Photo-World La nuova serie Clampod di Rollei per fotografare in movimento

La nuova serie Clampod di Rollei per fotografare in movimento

La nuova serie Clampod di Rollei per fotografare in movimento

Ideale per le vacanze o le fotografie e i video in movimento, Rollei presenta la nuova serie Clampod. Si tratta di un supporto a morsetto di grande flessibilità e praticità, progettato per fotocamere reflex digitali, actioncam e smartphone al fine di offrire un supporto stabile e versatile che risolve brillantemente le più svariate situazioni di ripresa.

 

[quote_box_center]Il morsetto assicura una forza di trazione fino a 40 kg e può essere saldamente fissato praticamente ovunque, sia su oggetti rotondi come ringhiere, rami, canne e tubi dello sterzo di biciclette e moto, con diametro da 0,4 a 5 cm, sia su superfici piane come tavoli, davanzali o specchi con spessore da 0,1 a 5 cm. Il carico massimo del supporto è di 3 kg. Il giunto sferico integrato fornisce ulteriore libertà nel posizionamento e orientamento. Rollei Clampod è utilizzabile anche come supporto da tavolo. [/quote_box_center]

 

 

 

 

 

Ideale per viaggi o imprese sportive, anche grazie al peso di soli 210 grammi, gli accessori con cui si può combinare (tra cui la piastra a sgancio rapido con filettatura della vite da ¼ di pollice, specifico supporto per smartphone e borsa da trasporto) espandono ulteriormente la versatilità di utilizzo.

 

 

 

Rollei Clampod Set è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 79,99 euro. E’ inoltre disponibile il supporto Rollei Tablet Holder per fissare stabilmente tablet di larghezza massima di 20 cm (acquistabile al prezzo di 29,99 euro) e un ulteriore supporto per smartphone, il Clampod Smartphone Holder, caratterizzato da una particolare robustezza (24,99 euro).

Exit mobile version