Rollei AC 420

Con la nuova Actioncam 420, Rollei propone al mercato una videocamera di fascia alta, con risoluzione video 4K, le cui prestazioni si distinguono non solo sulla terraferma e in aria ma anche in acqua, grazie alle sue particolari caratteristiche.

Con la risoluzione 4K e dieci fotogrammi al secondo, tutti gli appassionati possono realizzare video dettagliati e fluidi, mentre in modalità HD la Actioncam 420 permette di registrare fino a 60 fotogrammi al secondo. Le funzionalità di Loop, Slow & Quick Motion consentono inoltre di rendere le riprese ancora più vivaci e movimentate. Va anche sottolineato che grazie ai 12 megapixel di risoluzione la Rollei Actioncam 420 permette di realizzare ottime fotografie.

Facile da collegare via WiFi allo smartphone o al tablet tramite l’apposita app (disponibile per iOS e Android), la 420 permette di guardare foto e video direttamente sul dispositivo portatile, mostrarli agli amici e condividere direttamente i propri contenuti attraverso i social media.

 

 

 

Rollei AC 420
Rollei AC 420

 


La Actioncam 420 pesa 65 grammi. Tra gli accessori, oltre alla batteria agli ioni di litio che assicura fino a 120 minuti di utilizzo, sono inclusi un telecomando da polso ad alta frequenza per il controllo wireless della videocamera fino a 10 metri di distanza, una custodia per le riprese subacquee, un pratico supporto di fissaggio a 2 componenti, un adattatore per treppiede e i nuovi Safety Pads di Rollei (un sistema di fissaggio di sicurezza, omologato dal TÜV, che assicura lo sganciamento della videocamera dal casco in caso di incidente, riducendo così il rischio di lesioni).

Il prezzo? 199,99 euro.