Un nuovo obiettivo serie L per Canon dedicato ai professionisti del reportage
Canon EF 35mm f1.4L II USM

Si arricchisce la gamma degli obiettivi Canon con il lancio sul mercato del nuovo EF 35mm f/1,4L II USM, obiettivo grandangolare serie L progettato per i fotografi professionisti che vogliono catturare il mondo con una prospettiva naturale. Successore del leggendario EF 35mm f/1,4L USM, l’obiettivo è il primo al mondo dotato di una nuova ottica Canon rifrattiva allo spettro del blu (ottica BR) per garantire una qualità delle immagini sensazionale in tutte le condizioni, dal reportage di cronaca allo sport e ai matrimoni.

 

 

 

Canon EF 35mm f1.4L
Canon EF 35mm f1.4L II USM

 

 

EF 35mm f/1,4L II USM è stato realizzato seguendo i feedback dei numerosi fotografi professionisti Canon e comprende una vasta gamma di tecnologie ottiche avanzate per assicurare l’eccezionale qualità d’immagine di un obiettivo Canon serie L. EF 35mm f/1,4L II USM è il primo a includere un’ottica BR, una nuova tecnologia pionieristica sviluppata da Canon con un materiale ottico organico progettato a livello molecolare per contribuire a ridurre significativamente l’aberrazione cromatica e produrre immagini più nitide grazie alla sua capacità di rifrangere la luce blu. L’ottica BR è integrata in un elemento composito all’interno dell’obiettivo. Insieme al rivestimento delle lenti ad alte prestazioni Canon, tra cui Subwavelength Structure Coating, EF 35mm f/1,4L II USM assicura immagini con elevato contrasto e bagliori o immagini fantasma pressoché nulli.

 

 

Canon EF 35mm f1.4L
Canon EF 35mm f1.4L II USM

 

 

IMMAGINI NATURALI. Perfetto per l’acquisizione di immagini con un tocco documentaristico grazie alla focale fissa di 35 millimetri, EF 35mm f/1,4L II USM è la scelta definitiva per i fotogiornalisti, i fotografi di sport e di matrimonio. Con il suo ampio angolo di campo è possibile riprendere i soggetti nel loro ambiente naturale senza distorsioni. Per creare scatti con affascinanti sfocature dello sfondo e ritratti che risaltano, l’ampia apertura f/1,4 a nove lamelle può essere utilizzata per controllare la profondità di campo, oltre a permettere di continuare a scattare anche quando i livelli di luce iniziano a calare. Per garantire reattività e alte performance, EF 35mm f/1,4L II USM è dotato di un motore anulare a ultrasuoni che controlla l’autofocus in modo estremamente rapido e virtualmente silenzioso. L’anello di messa a fuoco manuale full-time consente di eseguire regolazioni precise in tempo reale sia in fotografia che in video.

 

NON TEME CONDIZIONI DI RIPRESA CRITICHE E PROLUNGATE. Guarnizioni antipolvere e antipioggia e rivestimenti al fluoro avanzati aiutano a proteggere l’obiettivo dalle avversità atmosferiche, mentre il corpo robusto assicura durata nel tempo.

PREZZO: circa € 2.415 IVA inclusa.