Con Expose video e foto perfette dal cellulare anche di notte
Knog Expose

Girare video o scattare foto nella notte con lo smatphone ottenendo immagini nitide e da film? Adesso si può grazie ad un nuovo accessorio prodotto da  KnogExpose. Si tratta di una nuova potente luce da attaccare con chiavetta usb allo smartphone e che consente agli utenti di girare video incredibilmente illuminati nel buio e scattare foto brillanti anche di notte. Disponibile per iPhone e Android, il gadget si vende anche con una custodia protettiva (ora disponibile però solo per iPhone 5 e 6).
Expose è stato progettato per dare agli utenti il ​​controllo totale su luminosità, modalità flash e bilanciamento del bianco con impostazioni regolabili che offrono fino a 120 lumen da nove LED ad alta potenza. La batteria, ricaricabile con USB, può funzionare per più di un’ora, e l’accessorio si può controllare anche da remoto.

 

Expose light
Expose light

Abbiamo notato che la luce degli iPhone è utile in certe situazioni ma non fornisce la qualità video e foto che tutti noi vorremmo“, dice Hugo Davidson, Knog co-fondatore e CEO. “Per questo abbiamo voluto sviluppare un accessorio tecnologicamente intelligente e abbordabile senza compromettere l’uso dell’iPhone“.

 

Expose è il secondo accessorio nella nuova gamma di Knog di luci video, in seguito dal lancio delle luci per GoPro e DSLR.