A casa Lomo arriva la Instant Wide

-

spot_img

Novità in casa Lomo che presenta l’ultima novitá, la Lomo´Instant Wide, la prima fotocamera di Lomography dedicata al formato istantaneo wide.

Tra le sue peculiarità il format wide, la grandezza, la compatibilità con pellicole Fujifilm Instax Wide, shutter telecomandato, illimitate esposizioni lunghe e multiple, controllo flash on/off, diverse lenti applicabili, presa PC Sync, 4 filtri in gel colorati.

 

la gamma InstantWide
la gamma InstantWide

 

 

SPERIMENTA IL FORMATO WIDE.

Dicono ci sia una prima volta per tutto e con la Lomo’Instant Wide, non potrebbe essere più vero. Unendo fattura artigianale e caratteristiche sperimentali, la Lomo’Instant Wide é la fotocamera istantanea adatta ad ogni persona pronta a catturare ogni momento della vita in modo wide, perfetto, nitido ed istantaneo.

GRANDE É MEGLIO,

Mantendo intatto lo spirito di un tempo delle Polaroid largo formato, la Lomo´Instant Wide funziona con pellicole Fuji Instax Wide, che sono il doppio rispetto a quelle mini, ma altrettanto facili da condividere.

MODALITÁ AUTOMATICA E MODALITÁ CREATIVA. 

La Lomo’Instant Wide ha tre modalitá di scatto creative pronte a soddisfare ogni desiderio fotografico. Scoprili tutti ed impara ad usarli alla perfezione. La modalitá Automatica é perfetta per vivere in spensieratezza ed avere scatti perfettamente bilanciati, la modalitá Bulb é fatta apposta per le lunghe esposizioni ed il light piantino e la modalitá a Tempo di Posa Fisso é adatto ad impostazioni in studio.

 

 

Central Park Edition
Central Park Edition

 

 

CARATTERISTICHE

 

Tappo per lente / /Telecomando 

Il tappo per lente della Lomo’Instant Wide funziona anche come telecomando per lo shutter cosí che potrai permetterti auto ritratti, foto di gruppo e lunghe esposizioni.

Shutter & Flash Automatico 

Una delle tante caratteristiche che contraddistingue la Lomo’Instant Wide é il suo shutter automatico, che determina da solo la quantitá di luce da far entrare nella tua foto: tu non dovrai preoccuparti di nulla. Se aggiungi a tutto ció tre lenti applicabili (Wide-Angle, Close-Up e Splitzer), le modalitá flash on/off, filtri colorati intercambiabili e compensatore di esposizione – avrai tutti gli strumenti per portare la fotografia istantanea su un altro livello.

 

 

 

Portobello Road edition
Portobello Road edition

 

 

Le consegne dei primi pezzi sono previste per inizio dicembre 2015, partendo dale edizioni Black e White. La Lomo’Instant Wide verrà prodotta in piccole quantitá, un modello per volta, e i pre-ordini saranno disponibili in base alla cronologia d´acquisto.

 

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -