Rollei_eGimbal_G4

Con la nuova serie eGimbal Rollei offre tre stabilizzatori motorizzati che permettono di effettuare perfette riprese video a mano libera. I tre modelli sono stati progettati specificamente per l’utilizzo con le Actioncam, e sono dotati di silenziosi motori senza spazzole (brushless) che non disturbano le riprese e garantiscono un movimento fluido e senza scosse.

 

 

 

Rollei_eGimbal_G4_Plus
Rollei_eGimbal_G4_Plus

 

Rollei eGimbal G4 e Rollei eGimbal G4 Plus sono costruiti in robusto alluminio aeronautico e assicurano sempre un perfetto e comodo controllo delle riprese. La Actioncam è libera di muoversi liberamente sui tre assi in modo fluido: l’ampiezza di inclinazione verticale in particolare raggiunge i 320°. Con Rollei eGimbals si possono perciò eseguire riprese in movimento da qualsiasi posizione, al suolo, sopra la testa o anche selfie.

Grazie al peso di soli 265 grammi Rollei eGimbal G4 e G4 Plus possono essere tenuti in mano comodamente per lungo tempo, anche grazie alla lunghezza dell’impugnatura di 118 mm e al design elegante ed ergonomico. Regolari aggiornamenti del firmware garantiscono inoltre un costante sviluppo delle prestazioni e delle funzionalità.

Prezzo: Rollei eGimbal G4 è progettato specificamente per GoPro® Hero[3, 3+ o 4] (senza custodia subacquea) ed è disponibile a 399.99 euro

Rollei eGimbal G4 Plus è adatto a tutti i tipi di Actioncams con altezza da 33 a 51 mm e il display LCD BacPac (senza custodia subacquea) ed è anch’esso disponibile a 399.99 euro

 

 

Rollei_eGimbal_G5
Rollei_eGimbal_G5

 

Rollei eGimbal G5 è stato progettato appositamente per le GoPro® Hero [3, 3+ o 4] (senza custodia subacquea). Tramite la connessione USB alla videocamera fornisce l’immagine delle riprese dal vivo su un monitor LCD da 3,5 pollici. Dal design leggero e compatto Rollei eGimbal G5 consente il movimento su due assi con un silenzioso motore brushless e utilizza un sofisticato giroscopio. E’ dotato di una potente batteria a polimeri di litio, che si ricarica in soli 30 minuti, attraverso l’impugnatura e ha una durata fino a due ore. Inoltre è installato un chip MCU 32 bit ad alte prestazioni con uno specifico algoritmo di stabilizzazione che controlla il movimento sino a 20.000 volte al secondo. Lo stabilizzatore eGimbal G5 ha un’inclinazione verticale di 180° che si regola in modo continuo e dispone di un’impugnatura ruotabile di 360°.

Rollei eGimbal G5 è disponibile a 399.99 euro

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here